Sabato 13 giugno 2009 nelle principali città italiane

Kleenex® Balsam e AAITO: l’allergia si vince

  Bellezza e Benessere  

Kleenex® si unisce ad AAITO (Associazione Allergologi Italiani Ospedalieri) per promuovere “L’allergia si vince” sabato 13 giugno 2009. Kleenex® sarà presente, infatti, insieme ad AAITO nelle principali città italiane, dove verranno organizzati eventi al fine di sensibilizzare tutte le persone affette da allergie e fornire loro la corretta educazione sanitaria.

Oggi le allergie sono comuni a tutte le età e riguardano fra il 20 ed il 30% della popolazione italiana, una percentuale decisamente rilevante.

Kleenex® Balsam, grazie al suo rivestimento superficiale di balsamo protettivo alla calendula, è il prodotto della gamma Kleenex® testato e studiato specificamente per soddisfare le esigenze delle pelli più sensibili o rese particolarmente vulnerabili da sindromi allergiche.

Proprio per questo motivo Kleenex® ha deciso di promuovere questa operazione con AAITO.

A partire da maggio verranno distribuiti presso gli ambulatori dei medici associati AAITO pacchetti e box di Kleenex® Balsam, con il fine di far testare ai consumatori l’efficacia dei prodotti.

Inoltre, AAITO promuove il sito www.pollinieallergia.net

Su questo sito viene periodicamente pubblicato il Bollettino di Previsione Pollinica, che permette agli utenti di tenersi informati e adottare tempestivamente le misure preventive contro le allergie.

Kleenex® Balsam diventa così un valido alleato per tutti coloro che desiderano affrontare un problema sempre più diffuso, prendendosi cura di se stessi, man anche e soprattutto del proprio naso.

 Versione stampabile




Torna