85 anni di successi nel settore della posateria e degli articoli da arredamento

Bugatti Italy: un 2009 ricco di novità

  Arredo e Design  

L’azienda nasce nel 1923 ed ancora oggi a guidarla sono i membri della famiglia BUGATTI (siamo alla quarta generazione e la quinta in procinto di inserimento). Oggi il brand è conosciuto ed apprezzato a livello internazionale ed è presente in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. In tutta la produzione l’obiettivo principale è seguire una naturale evoluzione che associ sempre il binomio funzionalità e praticità a gusto e modernità, per creare nuovi stimoli e sempre diverse possibilità di scelta. Con un team di architetti e designer affermati, BUGATTI ITALY propone un’oggettistica nuova e dinamica per andare incontro ai continui mutamenti nelle abitudini di vita. BUGATTI ITALY è presente alle principali manifestazioni fieristiche internazionali: Macef Milano, Ambiente Francoforte, Maison & Object Paris.

Tra le novità BUGATTI presenta Acqua: una linea di oggetti belli da mostrare, pratici e funzionali da utilizzare, tutti caratterizzati da gocce d’acqua che scorrono su materiali pregiati come acciaio 18/10, ABS e vetro soffiato; combinati tra loro con un tocco d’eleganza contemporanea. La linea è composta dall’oliera (99,00 euro), la formaggiera (49,00 euro), i barattoli (da 0,50 litri a 2 litri, da 22,00 a 29,90 euro), il portarotolo (49,00 euro), i portatovaglioli (49,00 euro) e lo splendido centrotavola (diametro 40 cm. 89,00 euro).

Anche la ricca collezione di posate firmate BUGATTI si arricchisce di nuove linee: Incanto, in acciaio inox 18/10 di 5 mm di spessore e con coltello forgiato monoblocco (set 24 pezzi a partire da 172,60 euro), e le posate colore Arabesque, caratterizzate da aderenze in acciaio inox 18/10 e manico in acrilico a doppio stampaggio con decoro (set 24 pezzi a partire da 142,00 euro).

Ancora novità all’interno della famiglia Glamour, collezione giovane ed alla moda che ha come protagonista assoluto il colore. Linea questa che si completa ulteriormente con l’introduzione delle insalatiere disponibili in due misure, 28x23cm (14,90 euro) e 34x28cm (19,90 euro) in ben 9 colorazioni differenti: trasparente, blu, verde mela, giallo, arancione, rosso, viola, fucsia e nero fumé, e della linea di Porcellane Glamour in 4 Colori (rosso – giallo – arancio - verde – bianco). Per una tavola davvero unica e completa.

Infine, per gli amanti del caffè, e non solo, BUGATTI presenta la nuovissima caffettiera Milla, un prodotto semplicemente incantevole destinato a diventare un vero e proprio oggetto di culto. Realizzata interamente in alluminio e dotata di manici in nylon ad alta resistenza, Milla è disponibile in 3 misure, da 1 tazza (35,00 euro), 3 tazze (40,00 euro), o 6 tazze (49,00 euro). Perfetta da presentare in tavola con le omonime tazze in porcellana (5,50 euro per tazza caffè e Mug, e 8,50 euro per la tazza cappuccino. Disponibili anche confezioni regalo abbinate alla caffettiera Milla da 3 tazze).

 Versione stampabile




Torna