L’Ente del Turismo di Bermuda ha creato una nuova brochure, interamente dedicata all’ospitalità, completa di immagini e di una mappa interattiva.

La “Guida all’ospitalità 2009”, editata interamente in italiano, è il completamento della brochure di presentazione di Bermuda. Le modalità di lettura della nuova brochure è molto semplice. Ad ogni categoria alberghiera corrisponde un colore e basterà cliccare sull’icona desiderata per scorrere la lista delle diverse strutture.

Bermuda offre al viaggiatore diverse possibilità di soggiorno: dai bed & breakfast ai resort più lussuosi e nessuno di questi mancherà di trasmettere quel senso di intimità e di pace che si può riscoprire in un ambiente confortevole e famigliare.

“Bermuda è a distanza di un click”. Vi invitiamo già da subito a fare una passeggiata virtuale nella nuova area interattiva.

Bermuda: il paradiso è qui!

Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi… Benvenuti alle isole Bermuda! Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo. La loro gente è solare e amichevole, con tradizioni severe e allo stesso tempo gioiose, risultato di un mix eclettico fra la cultura caraibica e quella inglese. Le loro infrastrutture offrono soluzioni per tutti i gusti, dai resort di lusso ai piccoli hotel su misura fino ai tipici cottage in stile coloniale. Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi (da marzo a ottobre)! Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche. Ma non solo: le Bermuda sono la capitale mondiale della pesca d’altura, che si può praticare tutto l’anno, e anche un vero e proprio museo acquatico, per le caverne naturali, la fantastica fauna sottomarina e i 500 relitti che giacciono sui fondali. Agli amanti del benessere le Bermuda offrono, all’interno dei migliori resort, centri Spa esclusivi che coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Per il relax, non c’è nulla di meglio che provare le spiagge, la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso, contrastando meravigliosamente il turchese dell’acqua. A chi volesse approfondire la conoscenza delle Bermuda, le isole offrono alternative per tutti gusti: dal Royal Naval Dockyard, forte edificato nel 1809 con all’interno un delfinario, un mercato dell’artigianato e un museo navale, alla città di St. George, patrimonio dell’Unesco ed ex capitale dell’isola, fino all’attuale capitale Hamilton formata da piccole case color pastello, che affiancate una all´altra formano la strada principale e la zona commerciale di Front Street. Sposi in luna di miele, famiglie con bimbi, sportivi o semplicemente amanti del bello e del relax, tutti, ma proprio tutti, troveranno alle Bermuda il loro piccolo paradiso privato!

 Versione stampabile




Torna