L’Associazione presenta il suo primo sito internet in versione cinese e annuncia l´ingresso di 2 dimore giapponesi fra i suoi membri

Relais & Châteaux alla conquista dell’Oriente

  In viaggio tra gusto e cultura  

In occasione di una tournée asiatica che lo ha portato a Tokyo, Shanghai, Singapore e Hong Kong, Jaume Tàpies, Presidente internazionale di Relais & Châteaux, ha presentato il nuovo sito in versione cinese di Relais & Châteaux: www.relaischateaux.cn.

Nel corso della tappa giapponese Tàpies ha inoltre presentato le due nuove dimore Relais & Châteaux in Giappone che vanno ad aggiungersi alle altre 14 già attive nel Paese del Sol Levante.

Jaume Tàpies, Presidente internazionale di Relais & Châteaux, ha affermato: la nostra espansione in Asia coincide con l´emergere in quell’area del mondo di un nuovo mercato fondato sulla ricerca di esperienze insolite, estranee a qualsiasi forma di standardizzazione. Ed è proprio questa la vocazione delle 480 dimore Relais & Châteaux nel modo intero da oltre mezzo secolo.

Nel sito relaischateaux.cn è possibile trovare le seguenti informazioni:

- presentazione di tutte le dimore cinesi

- presentazione di Relais & Châteaux divisa per destinazioni (Francia, Europa, Americhe, Asia Pacifico e Medio Oriente) ma anche per argomenti (percorsi enologici, soggiorni romantici, Spa e golf)

- informazioni dirette sugli agenti generali di vendita di Hong Kong e Shanghai.

Le due nuove dimore Relais & Châteaux giapponesi sono il Beniya Mukayu a Kanazawa, Ishikawa e il Tobira Onsen Myojinkan a Matsumoto, Nagano.

Relais & Châteaux è un gruppo esclusivo che riunisce 480 fra i migliori hotel "de charme" e ristoranti gastronomici presenti in 56 paesi.

Creata in Francia nel 1954, questa associazione si prefigge di far conoscere nel mondo un "art de vivre" unico selezionando delle dimore di eccellenza con caratteristiche uniche.

Relais & Châteaux è anche una famiglia di grandi chef provenienti da ogni parte del mondo e riuniti dalla passione e dall´impegno personali ad offrire ai loro ospiti un momento di armonia eccezionale, un´indimenticabile celebrazione dei sensi.

Dai vigneti della Napa Valley alle spiagge di Bali, dagli ulivi di Provenza alle riserve dell´Africa del Sud,Relais & Châteaux riunisce le tappe del più bell´itinerario alla scoperta di ogni territorio e di ogni paese.

Il motto di Relais & Châteaux riflette questa ambizione: Ovunque nel mondo, unico al mondo.

Ulteriori informazioni: italia@relaischateaux.com.

 Versione stampabile




Torna