Icona del lifestyle nel settore arti della tavola, villeroy & boch presenta un ampio ventaglio di novità

Le ultime tendenze in tavola di Villeroy & Boch

  Arredo e Design  

Qualsiasi stile abitativo: metropolitan, classic, easy o country, per tutti i giorni o per le occasioni speciali può essere realizzato con le collezioni Villeroy & Boch

Con la nuova serie NEW COTTAGE all´insegna di delicatezza, discrezione e semplicità, Villeroy & Boch ridefinisce il concetto di bianco in tavola. La collezione, ispirata all´armonia della natura e dei giardini domestici, è pensata per chi ama oggetti dallo stile semplice e informale, tradizionali e allo stesso tempo contemporanei. I servizi tavola, tè e caffè della linea NEW COTTAGE sono realizzati in Fine China, sono utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie. I piatti da prima colazione, piatti piani e piatti fondi sono disponibili nella versione rotonda e ovale. La collezione è disponibile nella variante Special Serve Salad composta da insalatiera, piatto a servire, coppa piana e coppa fonda caratterizzata da una particolare forma a foglia ondulata.

GREEN GARLAND, versione decorata della serie New Cottage, interpreta con eleganza e semplicità lo stile Modern Country di Villeroy & Boch.

I delicati fiori di sambuco e ciliegio nei colori rossi, gialli e bianchi abbinati a piccole foglioline verdi - dipinti con tecnica ad acquarello - creano un´atmosfera romantica con un design attuale.

I servizi tavola, tè e caffè della linea GREEN GARLAND sono realizzati in Fine China, sono utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie. I piatti sono disponibili in forma ovale o tonda.

La linea FLOWER DREAM - realizzata in Fine China - presenta tratti formali che rimandano allo stile Luigi XIV. Il decoro, caratterizzato da un sobrio tocco rustico e da un uso vivace del colore, rende questo servizio un classico senza tempo.

Motivo centrale un romantico tulipano stilizzato decorato con tecnica litografica impreziosito da una bordura in cui dominano le tonalità del giallo e del blu.

Con la nuova linea ARDEN LANE, Villeroy & Boch si fa interprete di uno stile retrò sempre attuale in tutte le sue declinazioni.

La collezione, in porcellana Bone China, si rivolge a tutti coloro che apprezzano i valori di uno stile classico in chiave moderna. L´eleganza della calda tonalità ´terra´ in tutte le sue sfumature crea un perfetto equilibrio con gli elementi decorativi che ricordano collane di perle abbinate al motivo della farfalla, da sempre icona del romanticismo, ripresa su alcuni elementi della variante dei servizi tè e caffè ARDEN LANE BUTTERFLY.

Gli articoli della linea HOME ELEMENTS sono perfetti per cucinare e servire in modo informale le prelibatezze fatte in casa.

Pratici elementi dal design semplice e piacevole che possiedono un´ottima funzionalità e che si adattano facilmente a diverse tipologie di arredi e stoviglie.

Realizzati in vetro colorato, i moderni vasi della serie FINERY sono caratterizzati da linee morbide e armoniose. Disponibili in sei differenti forme e in 2 colori, yellow e silvergrey, sono oggetti in grado di arredare con stile ed eleganza la casa.

La nuova linea di posate NEW COTTAGE è la reinterpretazione in chiave moderna dello stile classico inglese. La pratica impugnatura ergonomica, applicata a tutte le posate, è caratterizzata da un design modern-chic. Tutti gli elementi sono realizzati in acciaio inox lucido 18/10 e sono lavabili in lavastoviglie.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna