Aveda all’interno del concept store Eleven di via Toqueville 11 con un suo corner temporaneo

Aveda: acconciature rapide in vetrina per tutte!

  Bellezza e Benessere  

Tutti i prodotti top del marchio, dalla cura del viso, corpo e capelli saranno eccezionalmente disponibili anche fuori dal canale dei saloni dove Aveda è distribuita, un’occasione per tutti gli amanti dell’azienda leader della bellezza rispettosa dell’ambiente per fare incetta dei prodotti preferiti in uno degli store più amati della città dove moda, accessori, design e bellezza condividono lo stesso tetto.

Inoltre, tutti i mercoledì di luglio, dalle 19.30 alle 22.00 Aveda offrirà un servizio esclusivo aperto a tutte: un hair stylist Aveda sarà a disposizione di tutte le clienti per offrire delle veloci acconciature in vetrina!

Per prepararsi alla night life milanese di Corso Como, tutte le ragazze potranno contare sull’expertise dei parrucchieri Aveda che offriranno loro consigli di stile e un’acconciatura veloce per preparasi alla serata.

La serata inaugurale di giovedì 24 giugno è stata un grande successo! Tra le tante clienti che si sono viste trasformare rapidamente dalla mano sicura dell’hair stylist, anche la conduttrice televisiva Ellen Hidding.

 Versione stampabile




Torna