Riapre il leggendario hotel La Mamounia

A Marrakesh hotel La Mamounia

  In viaggio tra gusto e cultura  

E´ confermata per il prossimo 29 Settembre 2009, la data ufficiale di riapertura del prestigioso Hotel La Mamounia, sotto la direzione del nuovo Direttore, Mr Didier Picquot.

La Mamounia, considerato tra gli alberghi più belli ed eleganti del mondo, acclamato negli anni dalle principali celebrità e cineasti internazionali, è stato ridisegnato dal noto architetto francese Jacques Garcia. Una lunga ristrutturazione di tre anni, che ha interessato tutto il leggendario palazzo e che riapre, adesso, al suo pubblico con un restyling contemporaneo ed innovativo, che ben si coniuga con la tradizione e l´atmosfera marocchina.

Situato nel cuore della città imperiale e circondato da un parco di 17 acri, il nuovo Mamounia dispone di 136 camere, 71 suite e 3 Riad, lussuose decorazioni e sfarzosi giardini.

Eccellenza stellata Michelin per il Ristorante L´Italien by Don Alfonso Iaccarino e per il Ristorante Le Français by Jean-Pierre Vigato. Cucina tradizionale nel panoramico Ristorante Le Marocain, con vista spettacolare sulla Medina e sui Monti Atlas e cucina mediterranea nel Ristorante Le Pavillon. Quattro magnifici ristoranti, che combinano in modo impeccabile lifestyle e gastronomia.

Inoltre, cinque bar per cinque diverse esperienze sensoriali, sala da te, biblioteca e sale meeting multifunzionali con capacità massima per 300 persone.

2.500mq di Spa con hammam, cabine per i trattamenti benessere, piscine interne ed esterne per ozono terapia e sala fitness. Partner d´eccellenza sono Shiseido, marocMaroc, Jean Michel Faretra Paris Coiffeur, La Ric per manicure e pedicure e cinque noti prodotti: Ghassoul, Black Soap, Orange Flower Water, Heady Pale Rose e Argan Oil.

E´ operativo il centro prenotazioni. Il nuovo sito è www.mamounia.com.

 Versione stampabile




Torna