Appuntamento in Sardegna

Convention Dixe

  Arredo e Design  

La natura selvaggia e il mare cristallino del sud della Sardegna hanno fatto da splendida cornice all´annuale Convention del Gruppo Dixe, la Catena nazionale di elettronica di consumo e di elettrodomestici che vede oggi affiliati oltre 250 Punti Vendita in tutta Italia.

Dal 17 al 23 giugno al Tanka Village di Villasimius il Presidente del Gruppo, Tiziano Orsini, e tutto il Board di Evoluzione hanno dato appuntamento ai Committenti e alle loro famiglie per una settimana di lavoro intenso: un momento importante di riflessione sull´attuale andamento del mercato in compagnia di alcuni esponenti dell´Industria di elettronica do consumo.

Nel corso della Tavola Rotonda che ne è scaturita - "La crisi: gli strumenti per contrastarla ed affrontarla" - presenze importanti del calibro di Candy Hoover Group, Indesit Company, Electrolux Zanussi Italia, Whirlpool Europe e JVC Italia hanno contribuito all’analisi del difficile momento congiunturale che ha colpito tutti i mercati e alla chiara identificazione di strumenti e strategie per fronteggiarla al meglio e uscirne vincenti.

La Convention è stata anche l´occasione per comunicare importanti novità che vedono Dixe mai come oggi impegnata a connotare ancora più fortemente un´identità di Gruppo unito e vincente grazie ad ambiziosi programmi di espansione.

Dopo la recente apertura della piattaforma logistica di Rutigliano, in provincia di Bari, Dixe sta programmando l´avviamento di due nuove piattaforme, una nel Centro Italia (l´Umbria sembra essere la sede più probabile) ed una nel Nord Italia. Le due nuove piattaforme consentiranno di attingere al magazzino anche per piccoli ordini da parte dei negozi affiliati, gestire un assortimento di marchi e referenze molto più ampio e assicurare la costante disponibilità sul Punto Vendita anche da un giorno con l´altro.

Ha riscontrato grande successo presso i Committenti anche la presentazione dell´iniziativa Garanzia 3 rivolta al consumatore finale: una speciale estensione della  garanzia legale da parte del produttore che senza dubbio consentirà di fidelizzare ancora più fortemente il cliente a protezione dei suoi acquisti.

G3 garantisce infatti l´acquirente prolungando la garanzia del bene per ulteriori tre anni, è attivabile entro il primo anno di acquisto ed è valida ed attivabile su tutti i tipi di prodotti di elettronica: informatica, audio, video, tv, telefonia, elettrodomestici per la casa.

G3 è disponibile in quattro diverse tipologie, che si differenziano per il costo e gli importi garantiti, con prezzi di vendita al pubblico che vanno dai 33 € della G3 500 ai 93 € della G3 5000.

Dixe ha anche attivato uno speciale numero verde - 800 090 737 - dove sono disponibili tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari.

Il programma della Convention ha visto alternarsi alle giornate di lavoro anche divertenti ed emozionanti momenti di relax. Non sarà facile infatti dimenticare la bellissima crociera lungo le coste sarde o le serate in compagnia di coinvolgenti spettacoli di animazione!

 Versione stampabile




Torna