Un nuovissimo trattamento Saturnia Dna Facial

Terme di Saturnia

  Bellezza e Benessere  

La SPA più premiata d´Europa delle TERME DI SATURNIA propone il nuovissimo trattamento SATURNIA DNA FACIAL, indicato per le pelli mature, per chi desidera risultati estetici immediati e durevoli e per chi vuole conservare la bellezza e la giovinezza del viso.

Si tratta di una maschera che utilizza una molecola scoperta in Antartide. Questa molecola, che vive nei ghiacciai più puri ed incontaminati, possiede caratteristiche che utilizzate in estetica rendono il trattamento antiossidante ed antitossico, capace di stimolare la sintesi del collagene e di impedire il rilassamento dei tessuti. Il particolare metodo di conservazione della molecola, e temperature bassissime, permette di sviluppare prodotti che non necessitano di conservanti e quindi di aumentare l´efficacia e la tolleranza per tutti i tipi di pelle.

Il trattamento inizia con la detersione effettuata con latte e tonico a cui segue un leggero peeling. Dopo un massaggio prolungato al viso ed al collo con una crema nutriente viene applicato un primo strato di Cryo Mask e successivamente una garza facendola aderire bene. Si aggiunge ancora un generoso strato di Cryo Mask e si lascia in posa per 15 minuti.  Dopo aver tolto la maschera si lascia agire per 3 minuti un particolare siero; il trattamento termina con un delicatissimo massaggio per far assorbire la crema idratante.

La Biotecnologia Crio Cellulare - Il congelamento permette di sviluppare delle formule senza l´aggiunta di conservanti, potenziando così l´efficacia delle molecole attive e minimizzando i rischi di reazione cutanea. Inoltre, i prodotti  sono stati formulati senza parabens, senza coloranti, senza allergeni e senza siliconi per una maggiore efficacia e  tolleranza per tutti i tipi di pelle.

Principi attivi : DNA ALTAMENTE POLIMERIZZATO.

Molecola ad elevato peso molecolare, il DNA altamente polimerizzato fa parte dei principi attivi più efficaci utilizzati nella dermo-cosmesi. Questa molecola, formata da polidesossirbonucleotidi viene prodotta da un Centro di ricerca specializzato sulla base di dossier farmacologici e clinici molto complessi.

L´azione di questo DNA è molteplice.

Protezione dei tessuti: antiossidante, anti-tossico, anti-elastasi.

Rigenerazione dei tessuti: cicatrizzante, stimolazione della sintesi dei proteoglicani e del collagene.

 Versione stampabile




Torna