Sono adatti anche alle pelli più sensibili e intolleranti

BioNike: due nuovi trattamenti di bellezza

  Bellezza e Benessere  

La linea Defence di BioNike propone due importanti novità per migliorare il turn over cellulare e reintegrare le riserve d’acqua della pelle del viso. Da usare per preparare la pelle all’abbronzatura e, al rientro dalle vacanze, per ridare comfort ed elasticità all’epidermide inaridita dal sole e dal mare.

  Defence Gommage Dolce, grazie alle microsfere di origine vegetale, svolge una profonda azione esfoliante e purificante rendendo la grana della pelle più levigata e donando un aspetto più fresco e luminoso.

Le microsfere di glucomannano a contatto con l’acqua formano un gel dalla texture ricca e cremosa che non solo assorbe le impurità ed il sebo in eccesso, ma svolge anche un’importante azione “scrub” che facilita e migliora il turn over cellulare. Grazie al contenuto di oli emollienti che permettono di evitare fastidiose sensazioni di arrossamenti, secchezza e inaridimento, è adatto anche alle pelli più sensibili.

Consigliabile l’utilizzo una/due volte la settimana. Ideale prima delle vacanze per permettere un’abbronzatura più intensa e duratura grazie all’eliminazione dello strato più superficiale delle cellule “morte”.

Ottimo l’abbinamento del Gommage Dolce alla seconda novità 2009 della linea Defence di BioNike: la Maschera Idratante Emolliente.

L’applicazione su viso e collo di uno strato generoso del prodotto permette l’ottimale reintegro delle riserve d’acqua della pelle e rinforza la barriera cutanea grazie a ceramide e colesterolo.

La concentrazione di principi attivi quali serina, pantenolo, estratti naturali e di lievito permette un’azione idratante e ristrutturante dell’epidermide, mentre jojoba, mandorle dolci e burro di karitè regalano una piacevolissima sensazione di morbidezza. Il risultato è una pelle più luminosa, elastica e turgida.

Consigliato l’utilizzo una o due volte alla settimana, anche per dare sollievo alla pelle dopo i bagni di sole e di mare.

Entrambi i prodotti sono disponibili nella pratica confezione in tubo da 50 ml al prezzo rispettivamente di € 16,50 e € 19,00, e, come tutti i prodotti BioNike, sono in vendita nella migliori farmacie.

Sia il Gommage Dolce che la Maschera Idratante Emolliente sono inoltre ottime basi per preparare la pelle del viso ai prodotti della linea Xage antirughe (crema rivitalizzante giorno, crema ridensificante notte, siero giorno e concentrato notte) e anti-età (crema lifting giorno, crema filler notte, siero giorno e concentrato notte). Trattamenti formulati per le specifiche esigenze della pelle del viso a partire dai 30 anni.

 Versione stampabile




Torna