ACP Rail International aggiunge due nuove entusiasmanti prodotti al suo portafoglio globale di partner ferroviari: Rail Australia e China Rail

ACP RAIL espande il suo network

  In viaggio tra gusto e cultura  

Denis Grenier, Vice-Presidente Marketing and Business Development presso ACP Rail International, ha voluto sottolineare come queste nuove offerte soddisfano le necessità degli specialisti dei viaggi in treno che usano le nostre destinazioni e beneficiano dei prezzi competitivi e dell’alto livello di servizio.

Rail Australia presenta due pass ferroviari: Austrail Pass e Rail Explorer Pass. Entrambi sono uno strumento essenziale per compiere il classico viaggio che si fa una sola volta nella vita, in quanto consentono di utilizzare illimitatamente treni per un periodo di sei mesi. Il Rail Explorer Pass offre famosi e scenografici percorsi sui più famosi treni che ci sono in Australia, consentendo l’accesso alla rete ferroviaria Great Southern Rail, inclusa la tratta Indian Pacific tra Sydney e Perth, l’Overland tra Melbourne e Adelaide e il Ghan tra Adelaide e Darwin, passando per Alice Springs. Questo e altro con Australian Pass che offre anche treni CountryLink e Traveltrain Holidays (QR) con rotte lungo tutta la costa orientale fino a Cairns!

La Cina è un’altra destinazione molto ricercata dai turisti, specialmente dopo le Olimpiadi del 2008 che hanno messo in evidenza il suo fascino esotico e la sua straordinaria bellezza. Per venire incontro a questa grande richiesta, ACP Rail ha introdotto la China Rail con un’ampia gamma di rotte “point to point”. Una di queste è il tragitto notturno Pechino-Shanghai con vagoni-letto che fanno risparmiare al passeggero una notte d’albergo. Considerando che viaggiare in treno è il modo più veloce comodo e sicuro per spostarsi in Cina grazie alla dimensione e alla complessità della rete ferroviaria cinese, ACP Rail è fiduciosa che la sua clientela senza dubbio si rivolgerà agli agenti di viaggio per prenotare queste rotte.

Ulteriori informazioni: ACP Rail International - Via Nazionale, 243 - 00184 Roma - tel. 06/48901255 o 06/48901256 - fax 06/48907384 - www.acprail.combrianhammond@acprail.com.

 Versione stampabile




Torna