Da Edicart la novità

Hello Kitty ora ha anche il suo amico libro …

  Cultura e Spettacoli  

Hello Kitty ha tanti amici. L’universo della gattina giapponese che ha conquistato il mondo è veramente vasto. Di questo personaggio nato negli anni ’70 e diventato negli ultimi anni un’icona di successo sono stati creati peluche, oggetti per la casa, diari, borse, gioielli, etc. Eppure qualcosa ancora mancava: gli amici libri.

Per il piacere di leggere di grandi e piccini, Edicart, libri e tante idee per diventare grandi, ha acquisito la licenza per la produzione e distribuzione in esclusiva per l’Italia dei libri di Hello Kitty, disponibili da ottobre in libreria.

La linea editoriale per i bambini comprende originali libri stickers, album da colorare, libri puzzle, con le finestrelle e poiché la dolce gattina che non ha la bocca e parla con il cuore piace anche ai grandi, il programma editoriale EdiCart comprende anche i Libri del Cuore di Hello Kitty (32 pagine, 6,50 euro. EdiCart), ironici e divertenti, per scoprire tutto sul mondo di Hello Kitty e dei suoi amici; i Piccoli Libri del Cuore di Hello Kitty (376 pagine, 6,90 euro. EdiCart), un piccolo, divertente universo di parole tutto rosa, in elegante custodia; Il libro segreto dell´amicizia (96 pagine, 14,50 euro, EdiCart) e Il Club (72 pagine, 9,50 euro. EdiCart), due splendidi volumi tutti rosa con tanti spazi da scrivere per il tempo libero delle giovanissime.

Da ottobre in libreria.

 Versione stampabile




Torna