Ottiene la certificazione come leading spa: Leading Hotels of the World ha conferito alla Givenchy Spa de Le Touessrok il titolo di Leading Spa.

Successo per Le Touessrok Givenchy Spa

  In viaggio tra gusto e cultura  

La Givenchy Spa de Le Touessrok entra nel prestigioso circuito delle Leading Spas, che già annovera 108 centri di eccellenza presenti negli hotel e resort più esclusivi di tutto il mondo. Le Touessrok è riconosciuto per essere un leader nel processo di certificazione della qualità. Come membro Leading Hotels of the World ha sempre dato priorità al quality management, ottenendo nel corso degli anni importanti certificazioni.

Era una priorità assoluta essere certificati come Leading Spa of the World. Questo titolo rafforza la posizione de Le Touessrok a livello internazionale e ci conferma tra le proprietà leader nel panorama alberghiero di Mauritius - ha affermato Pascal Brun, general manager Le Touessrok.

La Givenchy Spa, aperta nel 2002, è un esempio di lusso raffinato contemporaneo inserito nell’atmosfera tropical chic dell’albergo. Il trattamento “Exclusive Touessrok” lanciato nel novembre 2008, è l’emblema della Givenchy Spa, che ha sempre saputo coccolare i suoi ospiti in modo unico con eleganza francese e con un formidabile accento tropicale.

A soli 5 minuti di cammino sul ponte dal resort principale, la nuova Givenchy Spa sulla Frangipani Island è un mondo a se stante. Elegante risultato di un accordo con la famosa Maison francese, la Spa è vicina alla piscina riscaldata – che è parte della splendida piscina principale della Frangipani Island ed è anche usata per gli esercizi acquatici – e il suo staff, formato da terapisti preparatissimi, usa solo prodotti e trattamenti Givenchy.

Gli ospiti entrano attraverso una lunga e ariosa hall con tetto di paglia, muri di stucco color oro e gentili tocchi naturali come le piastrelle di pietra e porcellana dorata e i ricchi legni nazionali. Il logo 4G Givenchy inserito tra lastre di vetro e illuminato dal retro a ricordare la grande maison di moda e profumi aggiunge un tocco di eleganza francese. Uno stupendo mosaico di vetro dietro l’area della reception risplende grazie ai colori del topazio, dell’oro e del blue Givenchy. Dalla hall si passa ad aree esagonali che ospitano stanze per trattamenti e relax. L’esagono principale si affaccia su un tranquillo giardino privato alla fine del quale si trova una vetrata a colori raffigurante l’Albero della Vita.

Come in tutte le altre Givenchy Spa del mondo, ogni stanza per i trattamenti ha finestre a parete per far entrare più luce naturale possibile e offrire al cliente la possibilità di scegliere tra buio totale, penombra o luce del giorno.

I trattamenti vanno dalla Canyon Love Stone Therapy al massaggio per il corpo a quattro mani Ylang Ylang, dallo scrub per il corpo all’idroterapia, dai trattamenti per il viso alla sauna; terminato il trattamento, gli ospiti sono invitati a stendersi nelle stanze relax per tornare con calma alla vita di tutti i giorni.

La Givenchy Spa collabora con il Fitness Centre adiacente per combinare trattamenti e programmi di fitness con suggerimenti nutrizionali, di bellezza e di salute. La Spa e l’Health Centre sono aperti dalle 8.30 di mattina alle 20.30 e propongono al loro interno anche un negozio Givenchy e un salone di coiffeur.

Tutto per regalare agli ospiti de Le Touessrok un’esperienza di benessere unica al mondo.

 Versione stampabile




Torna