Qualità dei materiali, fantasia e creatività

Illa creative plus

  Arredo e Design  

 Indispensabili per cuocere lasagne, verdure, arrosti, sughi e zuppe, le pentole Creative Plus di Illa hanno una marcia in più. Sono così belle che potrete portarle in tavola e fare a meno di usare il piatto di portata.

Non solo qualità dei materiali e attenzione nella produzione degli articoli, ma anche fantasia e creatività, perché Illa ama abbinare alla funzionalità delle sue pentole sempre un tocco di allegria. Nascono così tinte e decorazioni originali.

Eleganti serigrafie, decori neri su fondo grigio impreziosiscono i prodotti della gamma Creative Plus: padella, tegame, casseruola a un manico o due maniglie e wok. Accessori insoliti, come pomoli in materiali inusuali e manici saldati con effetto soft touch.

Giovane, fresca, innovativa, la linea Creative Plus coniuga estetica e performance ad alti livelli, così il design si sposa con l’eccellenza da sempre assicurata da Illa: pentole ergonomiche, antiaderenti (fondo 3,3 mm) che offrono una resa di cottura perfetta con la garanzia di una conduzione del calore ottimale e un look originale.

Caratteristiche: rivestimento interno in antiaderente teflon® Classic, spessore medio 3,3 mm, esterno in vernice siliconica, manico saldato effetto soft touch colorato, fondo con serigrafia originale disponibile nella versione Creative PLUS grigia e nera e nella versione Creative sulle tonalità dell’arancione.

Ulteriori informazioni: www.illa.it.

 Versione stampabile




Torna