I consigli dello specialista per il cambio del pannolino

Mustela

  Bellezza e Benessere  

Il cambio del pannolino è un’operazione molto semplice che tuttavia può destare qualche difficoltà ai genitori meno esperti. Un’attenta e scrupolosa igiene e un’accurata protezione sono indispensabili per prevenire le fastidiose irritazioni che si sa possono causare anche seri disturbi.

Per ovviare ai possibili inconvenienti, Mustela, lo specialista della pelle dei bebè numero 1 in Europa in farmacia, fino al 15 maggio 2010 renderà disponibile la sua speciale pasta per il cambio con allegata una speciale brochure con i consigli del dermatologo per un cambio perfetto, con tante informazioni utili e complete su cosa fare (e cosa non fare) per affrontare con sicurezza questo importante gesto di igiene e cura quotidiano e trasformarlo in un vero momento di coccole. In più, all’interno di ogni brochure, l’esclusivo codice per partecipare al concorso “Mustela porta in vacanza la tua famiglia”, che mette in palio un weekend da favola in agriturismo per 2 adulti e 2 bambini.

La pasta per il cambio di Mustela è disponibile in tubo o con dosatore da 150 ml. A base di ossido di zinco 10%, protegge, lenisce, ammorbidisce la pelle e favorisce la scomparsa veloce dei primi arrossamenti.

Ulteriori informazioni: www.mustela.it.

 Versione stampabile




Torna