Con i nuovi posti esterni videocitofonici estetica e funzionalità viaggiano assieme

By-me di Vimar esce di casa!

  Nuove Tecnologie  

Il sistema domotico By-me di Vimar cresce ancora e, da oggi, esce di casa con i nuovi posti esterni videocitofonici pensati per abitazioni di alto profilo.

Facili e versatili da installare le targhe Vimar sono anche belle da vedere: un design semplice e rigoroso si abbina a due diverse varianti di finitura per soddisfare ogni esigenza installativa.

La Centrale domotica By-me dialoga con il posto esterno videocitofonico e presidia il videocontrollo domestico e l’intercomunicazione. Dalla Centrale è possibile gestire tutte le funzioni dell’impianto videocitofonico: comunicazione tra videocitofono e targa esterna, apertura serratura della porta o del cancello, accensione luci scale o vialetto di accesso, autoaccensione delle telecamere e switch delle stesse e chiamata intercomunicante.

In un’istallazione domotica la Centrale gestisce anche automazioni, antintrusione, clima, carichi elettrici e la comunicazione da remoto.

Le nuove targhe videocitofoniche monoblocco sono pensate per installazioni da una a quattro utenze: soluzione ideale per abitazioni mono e bifamiliari. 

Equipaggiate con tecnologia Elvox, le nuove targhe esterne sono semplici da installare e facili da programmare. Audio, video e alimentazione corrono su Due Fili: il modo più semplice per realizzare un versatile impianto videocitofonico con possibilità di videocontrollo domestico e intercomunicazione. Le targhe Vimar, con telecamera a colori, sono disponibili in due diverse finiture entrambe con spazzolatura brillantata: la luminosità dell’acciaio inox e il tono caldo e raffinato del bronzo dato dall’innovativo trattamento PVD (Physical Vapour Deposition) che deposita sulla superficie del materiale piccolissime particelle di vero bronzo a temperature che variano dai 200 ai 450 gradi centigradi.

Inoltre grazie all’applicativo Vimar per Microsoft Media Center, anche le funzioni videocitofoniche possono essere gestite tramite telecomando e controllate attraverso lo schermo televisivo o il personal computer. Il tutto guardando un film comodamente seduti sul divano, ascoltando la musica preferita o mentre si lavora davanti al computer.

Ulteriori informazioni: www.vimar.eu.

 Versione stampabile




Torna