Eterogeneità e ricchezza della offerta

Bormioli Rocco : leader nel settore del vetro casalingo

  Arredo e Design  

Bormioli Rocco nata nel 1825 come realtà artigianale, oggi rappresenta una delle realtà industriali più importanti sul mercato europeo e mondiale. La capacità di sviluppare innovazione e tecnologia attorno ad un know-how derivato dai mastri vetrai dell’epoca ha portato alla creazione di prodotti che si contraddistinguono per l’elevato livello qualitativo accompagnato ad un gusto ed un design tipicamente italiani. In Italia l’azienda detiene una leadership indiscussa nel settore del vetro casalingo grazie alla capillare presenza nei canali Retail e Ristorazione e alla vasta gamma di prodotti. Per quanto riguarda la DIVISIONE CASA, la produzione si distingue per l’alto livello di differenziazione: dai calici ai bicchieri, dai piatti ai complementi per la tavola, dalle insalatiere alle coppe gelato. E ancora, tra i prodotti destinati alla conservazione emergono Frigoverre, Frigoverre Plus e Quattro Stagioni.

Molte le novità proposte da Bormioli Rocco.

Per cucinare in maniera sana e riscaldare, arriva Fornoverre, la prima collezione Bormioli Rocco dedicata al forno. Una nuova Serie di pirofile, teglie e casseruole in vetro borosilicato, che permette di conservare i cibi in frigo o in freezer, di riscaldarli nel forno microonde e di cuocerli nel forno tradizionale. Pirofile in vetro, un materiale che garantisce sicurezza, igiene e genuinità, in quanto è un materiale che non assorbe grasso e odori, mantiene le sue caratteristiche inalterate nel tempo ed è perfettamente lavabile in lavastoviglie.

Conservare. L’affermarsi di stili di vita sempre più naturali conduce verso un’alimentazione più sana. Si comprende quanto sia importante nutrirsi correttamente, per nostro benessere generale, per sentirsi in forma e pieni di energia e affrontare al meglio tutti gli impegni che si susseguono frenetici nella vita quotidiana. Conservare significa gustare sapori autentici, trasformando frutta e verdura di stagione in prodotti da consumare nel tempo, per riscoprire il sapore, la freschezza e la genuinità. La Collezione Quattro Stagioni, la linea Bormioli Rocco dedicata alla conservazione casalinga per eccellenza, veicola valori apprezzabili quali il rispetto delle tradizione culinarie, la genuinità e la naturalità dei prodotti. Oggi la gamma degli accessori Quattro Stagioni si arricchisce di due nuovi set creati per rendere più belli e accattivanti i vasi della collezione. Ogni set è composto da 6 fazzolettini assortiti in due decori diversi, 6 elastici ideali per fissare i fazzolettini ai vasetti e un nastro colorato.

Conservare e servire. Frigoverre Fun è l’evoluzione colorata della tradizionale Linea Frigoverre. Dopo la tecnologia di Frigoverre Plus, ecco una serie giovane e divertente grazie alle tre versioni colore, arancio, verde e azzurro. Dal frigo frigo, al microonde  per servire direttamente in tavola, Frigoverre Fun è un prodotto versatile che unisce i pregi della conservazione in vetro in termini di igiene, ecologia, totale resistenza a macchie e odori alla continua spinta verso l’innovazione di  Bormioli Rocco. La gamma si compone di 15 figure vetro disponibili in 5 formati diversi.

Assaporare. Una tendenza che si sta affermando è quella di bere tè, tisane, cioccolata e caffé aromatizzati. Per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori Bormioli  Rocco ha creato Hot Drink,  una ricca gamma di prodotti con un design unico che spazia da tazze, tazzine a mug e teiere, dalle differenti caratteristiche. Realizzati in vetro borosilicato, resistente agli shock termici, i prodotti della serie Hot Drink coniugano valori estetici a una eccezionale praticità d’uso.

 Versione stampabile




Torna