Apertura in Liguria e rafforzamento in Sicilia

Dixe: entrano quattro nuovi committenti

  Arredo e Design  

Continua il momento d´oro di Dixe. Forte del grande spirito di squadra, rafforzatosi ancora di più dopo la grande Convention di inizio estate, il gruppo Evoluzione accoglie ora nel mondo Dixe quattro nomi che sul territorio hanno fatto la storia della distribuzione.

Non semplici Affiliati, ma importanti Committenti sicuramente in grado di portare grandi risultati al Gruppo e fortemente motivati dagli ambiziosi programmi di sviluppo previsti in termini di supporto logistico/distributivo e dall’importante attività di comunicazione pianificata già per i prossimi mesi.

Allo stesso tempo, Dixe ha selezionato i quattro nuovi Committenti proprio perché ha individuato nella loro storia quella estrema flessibilità, quella forte presenza nel contesto territoriale, la conseguente riconoscibilità del Punto Vendita, la grande competenza, la continua innovazione e l´efficiente servizio post vendita come innegabili e caratterizzanti punti di forza.

Sicuramente la novità più significativa riguarda il Committente di Genova, in una regione quale la Liguria dove Dixe non era ancora presente.

Paccani è un indirizzo storico per la clientela genovese, considerando che ha aperto il primo negozio nel novembre 1956. Oggi sono due i Punti Vendita in attività, uno nella prima periferia di Genova (Supergross Paccani) e uno nel Centro Commerciale Coop. Le due superfici si sono nel tempo specializzate soprattutto nel bianco e nel bruno, diventando un prezioso punto di riferimento per una clientela esigente e affezionata al buon nome che Paccani tramanda da oltre 50 anni.

Sono state annunciati invece in Sicilia ben tre nuovi ingressi Dixe sotto la colorata insegna: tre autorevoli Committenti che operano in altrettante province, certi di dare ancora maggiore impulso alla già ottima presenza di Punti Vendita della catena nell´isola.

Caruso Michele ha una tradizione di quasi 45 anni. Una realtà che a Lentini, in provincia di Siracusa, è certamente uno dei più importanti punti di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Nei circa 800 mq disposti su un unico livello e situati nel centro storico della cittadina siciliana, la clientela trova il top della gamma soprattutto della telefonia e del bianco, settori in cui Caruso si è nel tempo altamente specializzato.

Festeggerà nel 2010 i 50 anni di attività Dara Elettronica, Punto Vendita di Alcamo, in provincia di Trapani. Da pochi mesi, grazie alla nuova insegna Dixe , Dara Elettronica ha voluto rinnovare la propria immagine scegliendo il dinamismo e le potenzialità della Catena nazionale del Gruppo Evoluzione. Lo spazio espositivo si sviluppa su due livelli per un totale di 250 mq dedicati in particolare all´elettronica di consumo. Da qualche anno Dara Elettronica è diventato Centro Tim ed è un apprezzato Punto Vendita anche per il livello di competenza del personale in grado di effettuare anche riparazioni.

E infine il terzo Committente siciliano che ha scelto di unirsi alla squadra Dixe: si tratta del Punto Vendita Take Off di Palermo. Un ingresso importante che rafforza ulteriormente la presenza della catena nazionale in Sicilia.

 Versione stampabile




Torna