La storica azienda di Canelli che nel 1865 creò il primo spumante Metodo Classico Italiano strabilia Milano con una nuova location: lo Spazio Gancia. Ad ospitarlo sarà una terrazza all’ultimo piano di un palazzo in Via Tortona 21, zona eletta quartiere dell’arte contemporanea e nota a livello internazionale per i molteplici eventi di moda, di design e per la movida milanese.
La scelta della denominazione “Spazio Gancia” riflette una considerazione fondamentale. Questa location non è solo una terrazza, una sede espositiva, una conference room o un luogo per piccoli concerti e private parties: è insieme tutto questo e al contempo molto di più.
È il luogo ideale per occasioni e avvenimenti selezionati, un vero e proprio “spazio” firmato Gancia in cui accogliere con stile gli eventi e le personalità più esclusive.
Lo Spazio Gancia sarà emblema dei valori e della filosofia del marchio, da sempre portabandiera nel mondo dell’eccellenza, gusto, prestigio e capacità di innovazione del Made in Italy.
Un ambiente elegante e trendy dove “sganciarsi” per cambiare prospettiva e decidere di dare valore ad un qualunque momento della giornata, trasformandolo in uno straordinario momento di vita reale, nel cuore pulsante della moda e del design meneghino.
Unbranded, agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, si occuperà della gestione della location curandone l’immagine e gli eventi e, attraverso la sua divisione PR, la promozione e le relazioni pubbliche.
Primo appuntamento a novembre, in cui Spazio Gancia ospiterà le quattro arti: spumantistica, alta cucina, gioielleria e scultura si fonderanno e valorizzeranno in uno straordinario evento. La leggerezza delle bollicine del metodo classico Gancia esalterà la cucina molecolare del cuoco argentino Filippetti, un’esposizione di gioielli di Lucia Odescalchi e delle sculture dei maestri contemporanei della Fonderia Artistica Battaglia saranno il filo conduttore del concetto di leggerezza che verrà presentato alla stampa italiana ed estera.
Versione stampabileTorna