A Milano, in Via Tortona 21, zona eletta quartiere dell’arte contemporanea, moda, design

Nasce lo Spazio Gancia

  Food and beverage  

La storica azienda di Canelli che nel 1865 creò il primo spumante Metodo Classico Italiano strabilia Milano con una nuova location: lo Spazio Gancia. Ad ospitarlo sarà una terrazza all’ultimo piano di un palazzo in Via Tortona 21, zona eletta quartiere dell’arte contemporanea e nota a livello internazionale per i molteplici eventi di moda, di design e per la movida milanese.

La scelta della denominazione “Spazio Gancia” riflette una considerazione fondamentale. Questa location non è solo una terrazza, una sede espositiva, una conference room o un luogo per piccoli concerti e private parties: è insieme tutto questo e al contempo molto di più.

È il luogo ideale per occasioni e avvenimenti selezionati, un vero e proprio “spazio” firmato Gancia in cui accogliere con stile gli eventi e le personalità più esclusive.

Lo Spazio Gancia sarà emblema dei valori e della filosofia del marchio, da sempre portabandiera nel mondo dell’eccellenza, gusto, prestigio e capacità di innovazione del Made in Italy.

Un ambiente elegante e trendy dove “sganciarsi” per cambiare prospettiva e decidere di dare valore ad un qualunque momento della giornata, trasformandolo in uno straordinario momento di vita reale, nel cuore pulsante della moda e del design meneghino.

Unbranded, agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, si occuperà della gestione della location curandone l’immagine e gli eventi e, attraverso la sua divisione PR, la promozione e le relazioni pubbliche.

Primo appuntamento a novembre, in cui Spazio Gancia ospiterà le quattro arti: spumantistica, alta cucina, gioielleria e scultura si fonderanno e valorizzeranno in uno straordinario evento. La leggerezza delle bollicine del metodo classico Gancia esalterà la cucina molecolare del cuoco argentino Filippetti, un’esposizione di gioielli di Lucia Odescalchi e delle sculture dei maestri contemporanei della Fonderia Artistica Battaglia saranno il filo conduttore del concetto di leggerezza che verrà presentato alla stampa italiana ed estera.

 Versione stampabile




Torna