Clear è un fuoriclasse proprio come il nuovo testimonial Cristiano Ronaldo!

Clear Men

  Bellezza e Benessere  

La bellezza dei capelli nasce dalla loro salute. Ecco perché è importante prendersene cura nel modo giusto: bastano pochi e semplici gesti quotidiani per salvaguardare la loro salute e, di conseguenza, anche la loro bellezza.

Avere capelli da accarezzare dipende dunque anche dalla nostra capacità di trattarli nel modo migliore. La forfora è uno dei problemi più diffusi tra gli uomini e rappresenta per molti, oltre che un fastidio, una vera e propria causa di disagio.

Ecco perché è importante affidarsi ai prodotti giusti, efficaci contro la forfora e, al tempo stesso, delicati sui capelli e sulla cute.

Clear da più di 25 anni offre prodotti sicuri ed efficaci: i suoi shampoo sono frutto di formulazioni innovative e all’avanguardia, pensate per rispondere a tutte le esigenze del capello e del cuoio capelluto.

Clear è un fuoriclasse proprio come il nuovo testimonial Cristiano Ronaldo! Un campione – detentore del Pallone d’Oro 2008 ed eletto Miglior Calciatore Fifa del 2008 – che ha scelto Clear per “fare squadra” e prendersi cura dei suoi capelli.

L’asso portoghese si allena costantemente per farsi trovare sempre al top della forma, ma non dimentica di curare anche la sua immagine, a partire dai capelli.

Ed è qui che entra in campo Clear, l’antiforfora numero uno in Italia*, efficace 365 giorni all’anno**. Grazie alla grande esperienza e alle innovative formule dei suoi shampoo, elimina la forfora** e rende i capelli morbidi e splendenti.

Clear e Cristiano Ronaldo saranno insieme dal 13 settembre in tv e dal 19 sulla stampa. Il nuovo spot è stato ideato dalla Lowe Limited, prodotto dalla RSA Film e diretto da Nick Livesy. Per la campagna stampa Cristiano Ronaldo è stato invece fotografato da Mariano Vivanco per la Jed Root Limited.

Clear Men hanno una formula con Zinco Piritione, ingrediente attivo efficace e delicato per risultati immediati, visibili da subito.

Inoltre tutti gli shampoo Clear Men utilizzano l’esclusivo complesso vitaABE, nutrono e si prendono cura dei capelli e, grazie all’aggiunta di agenti condizionanti, garantiscono morbidezza e idratazione. I laboratori Clear hanno sviluppato una gamma completa di prodotti innovativi composta da 6 varianti di shampoo, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di capello maschile eliminando la forfora e rispettando l’equilibrio fisiologico della cute.

 Versione stampabile




Torna