Emergency Il meglio dei Fiori Australiani Per i momenti di grande disagio emotivo e difficoltà

Australian Bush Flower Essences

  Bellezza e Benessere  

Ristabilire l’equilibrio in modo naturale con la Floriterapia Australiana. E’ormai ipotesi avallata da numerosi medici, del passato e del presente, che l’armonia spirituale e mentale possa migliorare lo stato di salute delle persone. Per contro, lo stato di malattia è spesso manifestazione di uno squilibrio nella condizione emotiva di una persona, che può determinare l’insorgere di problematiche. Preso atto di tale presupposto, nel corso della storia, l’umanità ha cercato i rimedi più efficaci per ristabilire il proprio equilibrio emotivo tanto importante per il benessere fisico. L’Australia è un continente in cui la tradizione della floriterapia è particolarmente radicata. Infatti, già in tempi remotissimi, gli aborigeni australiani utilizzavano i fiori per trattare gli squilibri emozionali, tramandandosi di generazione in generazione le conoscenze acquisite sulle proprietà delle varie specie.

La società di oggi è caratterizzata da stile di vita e situazioni ambientali assai diverse dal passato e il nostro lato emozionale si trova a “fare i conti” con problematiche fino a poco tempo fa sconosciute, come ritmi di vita frenetici e stress. Ecco perché il Dr. Ian White, naturopata e floriterapeuta australiano, sulla scorta degli studi dei suoi predecessori europei e della tradizione popolare australiana, dopo un lungo percorso di studio delle proprietà dei fiori di questo antico continente, ha identificato gli effetti dei fiori australiani, giungendo a creare 69 Essenze Floreali.

Il Dott. Ian White ha rilevato per primo l’efficacia delle vibrazioni dei fiori, che crescono spontaneamente nel ‘Bush’ australiano (vegetazione selvatica di queste zone), nel contrastare i disagi emotivi del nostro tempo, poiché permettono di trarre energia dal continente più antico e incontaminato, attraverso purissime essenze.

L’effetto delle Essenze Australian Bush Flowers è simile a quello che si ottiene con la meditazione, in quanto facilitano la comunicazione con la parte del nostro spirito in cui si strutturano le qualità, le potenzialità, le virtù che ognuno di noi esprime. Le Essenze Australiane aiutano l’individuo, in modo totalmente naturale, a liberarsi da convinzioni negative riguardanti le proprie capacità, per sostituirle con sentimenti positivi. Gli Australian Bush Flowers catalizzano le emozioni positive e sono in grado di modulare la loro azione a seconda delle necessità della persona. Sono semplici da assumere e non hanno alcun effetto collaterale, dal momento che la loro azione è esclusivamente energetica e non chimica.

Gli Australian Bush Flower non solo aiutano a far chiarezza nella propria vita, ma donano anche forza, coraggio, volontà di realizzare i propri obiettivi e di conseguenza favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

La combinazione di Emergency aiuta a contrastare gli stati d’ansia facendoci sentire a nostro agio nella situazione che stiamo affrontando e che percepiamo essere molto difficili. Quando si avverte turbamento, paura, sensazione di oppressione o ansia, utilizzare frequentemente Emergency può essere estremamente utile per gestire con maggior coraggio e perseveranza il momento e raggiungere così uno stato di benessere e tranquillità.

Spesso i momenti importanti della nostra vita, sono caratterizzati da dubbi, incertezze, ma soprattutto da paura. Le crisi associate alla paura di non farcela, di non essere all’altezza o di fare la scelta sbagliata, possono provocare, a volte, attacchi di ansia che spesso sfociano in veri e propri attacchi di panico in cui si ha la netta sensazione di essere in pericolo di vita. In questi momenti Emergency, grazie alle particolari Essenze Floreali contenute, è di grandissimo aiuto per favorire calma e affrontare quindi nel modo corretto l’emergenza.

Così, prima di un esame, in un momento di grande crisi nella relazione, dopo un evento traumatico o durante un periodo difficilissimo, usare frequentemente Emergency, per ritrovare la forza e scacciare ansia e paura.

Il mix Emergency ha una azione rapida, perché combina le vibrazioni di più fiori dalle caratteristiche diverse, ma tutti orientati a ristabilire l’equilibrio che i momenti di emergenza hanno alterato.

Per problematiche localizzate è inoltre possibile rafforzare l’azione dell’essenza combinata applicando localmente la formulazione Emergency crema, con un lieve massaggio, mattina e sera.

La crema è formulata con ingredienti biologici e non si limita ad occuparsi in modo eccellente dell’aspetto fisico, grazie ai pregiati ingredienti naturali, ma si prende anche cura del nostro Sé più profondo, ossia delle nostre emozioni, affinchè il nostro corpo rispecchi all’esterno il nostro equilibrio interiore, in base al principio che la bellezza esteriore è strettamente legata alla bellezza interiore. La crema Emergency è ottima per le pelli che presentano un aspetto opaco e spento a causa del periodo di “super-menage”, di forte disagio emotivo, tristezza, abbattimento o comunque nei momenti in cui sia necessario affrontare piccole o grandi emergenze.

Può essere massaggiata sul corpo e sul viso più volte al giorno.

Nel caso in cui lo stress sia fattore che accomuna diverse persone che convivono nello stesso ambiente, sarà utilissimo vaporizzare Emergency nel luogo in cui si soggiorna. Le essenze diffuse nell’aria aiuteranno a creare un luogo più armonico e rilassante che influenzerà positivamente gli individui.

Le Australian Bush Flower Essences sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Green Remedies s.r.l –Via T. Aspetti, 260 – 35133 Padova – Tel. 049/8647877 – Fax 049/8894035 – info@greenremedies.itwww.greenremedies.it.

 Versione stampabile




Torna