Mantenere pulita, lucida, profumata la propria automobile. Proteggere le superfici più esposte ai raggi UV. Garantire la massima visibilità, e quindi la massima sicurezza, ai vetri. Fare in modo che la frase “come nuova” non sia solo un modo di dire.

Pulizia e bellezza dell´auto con la nuova gamma di panni Armor All

  Arredo e Design  

  Sono questi gli obiettivi della gamma di prodotti ARMOR ALL appositamente studiati per la pulizia dell’automobile. La storia di questo prodotto inizia nel 1962 in California: Joe Palcher, giovane chimico, inventa un formula miracolosa in lattice bianco per la pulizia di superfici in gomma, plastica e vinile e la loro protezione dai raggi UV. Pochi anni dopo il proprietario di un autoricambi convince il chimico a commercializzare la sua invenzione e con il nome di “Tridon” il prodotto diventa immediatamente popolare in tutti gli Stati Uniti. Nel 1971 cambia il suo nome in “RT-10” e successivamente diventa “Armor All Protectant”. Da allora il successo è stato costante e il prodotto ha saputo adattarsi alle esigenze del pubblico con i formati e le formule più adatti, più semplici nell’utilizzo ed efficaci nel risultato, fino a presentarsi oggi nei pratici ARMOR ALL in sacchetto.
ARMOR ALL è una linea di panni umidificati detergenti extraresistenti. La loro specifica composizione, diversa per ogni superficie, li rende resistenti anche alle più violente sollecitazioni. Possiedono tutti una formulazione brevettata e sono ideali per la pulizia e per la protezione delle superfici dai raggi UV.
Il nuovo formato in sacchetto li rende ancora più pratici anche perché si possono riporre facilmente nei vani porta-oggetti o nelle tasche laterali della propria autovettura. L’estrema semplicità e rapidità di utilizzo fa di ARMOR ALL i panni ideali per chi ha poco tempo e vuole un risultato impeccabile.
La linea completa comprende così:
PANNI UMIDIFICATI PER VETRI: extra-resistenti con una formula speciale che contiene l’esatta quantità di umidità per pulire il vetro e lasciare una lucentezza priva di aloni. Questo consente all’automobilista di avere sempre una visione ottimale. Inoltre, privi di ammoniaca, sono perfetti anche per i parabrezza con trattamento antiriflesso.
PANNI UMIDIFICATI PER CRUSCOTTI (finitura opaca): appositamente studiati e prodotti per la pulizia e la protezione di tutti i cruscotti di nuova generazione. Non lucidano e detergono i cruscotti rilasciando una gradevole profumazione.
PANNI UMIDIFICATI PER CRUSCOTTI (finitura lucida): sono il modo più rapido e semplice di pulire, proteggere e lucidare il cruscotto e tutte le superfici in plastica e vinile degli interni delle auto.
PANNI UMIDIFICATI DETERGENTI: dotati di una formulazione ad hoc per rimuovere lo sporco tenace e sedimentato da tessuti, tappezzeria e tappetini senza seccare, danneggiare o intaccare le superfici.
PANNI UMIDIFICATI PER LAVAGGIO AUTO – CAR WASH: la grande novità per la pulizia dell’auto che sostituisce il secchio, la pompa dell’acqua e la spugna. Questi panni sono ideali per chi vuole avere la carrozzeria della propria auto sempre pulita e lucida in poco tempo. Questo prodotto si adatta benissimo anche alle esigenze dei motociclisti che vogliono far risplendere la loro moto.
I panni ARMOR ALL sono in vendita presso la Grande Distribuzione, i negozi di autoricambi e autoaccessori e le stazioni di servizio. Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99

 Versione stampabile




Torna