Nuova gamma di accessori per notebook per rispondere alle esigenze dello stile di vita on the go dei nostri giorni

Philips: nuova linea di accessori per notebook on the go

  Nuove Tecnologie  

Ovunque ci si trovi gli Accessori per Notebook Philips sono pensati per ottenere il massimo dal  proprio  notebook o netbook, sia per lavoro sia per divertimento. La gamma comprende custodie, un Cuscino Speaker, vari modelli di casse USB, mouse Bluetooth, una webcam con alloggiamento per i cavi e upload diretto su YouTube e presenter – tutti con un tocco tecnologico e alla moda.

L’uso prolungato del notebook genera calore che potrebbe danneggiarlo ed essere fastidioso per le proprie gambe. Le custodie Philips per Notebook abbinano una parte morbida per il contatto con il corpo e una parte superiore rigida per dare stabilità. Uno strato di protezione extra permette un buon flusso d’aria  che previene il surriscaldamento. Per una maggiore protezione durante il trasporto le custodie per notebook Philips  sono rifinite con un materiale scamosciato e  hanno  la cerniera arrotondata e gommata per evitare graffi.

Guardando un DVD  per un paio d’ore o controllando le e-mail a letto, si è sempre alla ricerca della massima comodità. Per questo Philips ha sviluppato un nuovo Cuscino Speaker con la superficie superiore piatta per appoggiare il Notebook e con le casse incorporate per una qualità audio eccezionale. Il morbido cuscino permette di utilizzare il notebook comodamente anche per lungo tempo, evitando il surriscaldamento sia del notebook che del ventre.

Ideale quando si è fuori casa e si vuole ascoltare la musica archiviata nel notebook con un’alta qualità dell’audio, la SoundBar per Notebook portatile è facile da utilizzare grazie al singolo cavo USB. E’ autoportante o può essere agganciata direttamente allo schermo del Notebook. Il cavo si avvolge ordinatamente su se stesso e può essere riposto nella pratica custodia in dotazione.

Gli Speakers USB Philips per Notebook sono compatti, a ridotto consumo energetico, si collegano tramite USB e hanno l’alloggiamento per i cavi. Perfetti per  enfatizzare i bassi.

Soluzioni intelligenti per lavorare in ogni luogo, in ogni momento

Sfortunatamente la vita non è sempre divertente, ma con Philips si ha  la certezza che le ore dedicate al lavoro saranno più semplici possibili. Grazie alla nuova gamma di mouse è possibile avere sempre la situazione sotto controllo. L’innovativo Mouse Bluetooth per Notebook ha il TouchControl a 360. Non è necessario avere una superficie di lavoro per utilizzare questo mouse, si può navigare comodamente seduti sul divano o nel caffè preferito ed essere in pieno controllo del proprio notebook: i suoi sensori sensibili al tocco permettono, con il minimo movimento, di muoversi in tutte le direzioni. Il cavo USB incorporato permette di ricaricare le batterie in caso di bisogno. All’interno della gamma di Mouse per Notebook di Philips sono presenti  anche dei modelli specifici per rispondere alle esigenze di wireless, di una migliore gestione dei cavi e della tradizionale ruota di scorrimento.

Il nuovo Notebook Presenter di Philips, piccolo e maneggevole, diventerà sicuramente il migliore amico nelle presentazioni professionali. Non è un semplice puntatore laser per guidare gli ascoltatori,  Wireless e intuitivo: è dotato di un controllo gestuale che permette di utilizzarlo come fosse un mouse nell’aria. E’ facile da utilizzare e grazie all’ottimo design dei tasti, basta passare alla modalità mouse per gestire direttamente i propri file senza dover tornare ogni volta al notebook! Una modalità di controllo intuitiva compatibile sia con MAC che con PC, senza software aggiuntivi, basta  inserire la chiave hardware nell’apposito alloggiamento e iniziare la presentazione.

Custodie per Notebook Philips - Superficie superiore rigida per garantire stabilità del notebook. Protezione dal calore che crea un flusso d’aria  che evita il surriscaldamento sia del notebook sia del ventre. Foderato in tessuto morbido per proteggere il notebook durante il trasporto.

CuscinoSpeaker per  Notebook Philips - Speaker integrati con cavo USB. Superficie stabile che garantisce un buon flusso d’aria per evitare il surriscaldamento. Cuscino morbido per un uso prolungato confortevole.

SoundBar per  Notebook Philips - Unico cavo USB sia per audio che alimentazione. Due alternative: agganciato sullo schermo o appoggiato.

USB Speakers per Notebook Philips - Alimentazione USB per una facile istallazione. Regolazione del volume sugli speaker. Alloggiamento per i cavi. Compatibile con  MAC/PC (consistent terms)

Mouse per Notebook Philips - Gamma completa di mouse. Cavo nascosto, funzione di ricarica via USB, TouchControl a 360.

Presenter per Notebook Philips - Facile da comandare, i tasti sono realizzati in modo che non sia necessario guardali quando devono essere premuti, semplice controllo gestuale che permette all’oratore di utilizzare il presenter come fosse un mouse nell’aria.

Chiave hardware nano – riponi bile. Non necessita software.

 Versione stampabile




Torna