Inizio dell’anno nuovo con vista sul Golfo di Napoli illuminato da un suggestivo spettacolo pirotecnico

Capodanno al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sorrento, perla della Penisola Sorrentina, ha in programma dal 1° dicembre, con l’accensione del suggestivo albero, addobbato di luci e colori e alto ben 23 metri, un mese dedicato al Natale con manifestazioni di grande attrattiva per il periodo delle feste come concerti, spettacoli pirotecnici e mostre d’arte. Un soggiorno al Grand Hotel Excelsior Vittoria, i cui cancelli si aprono su Piazza Tasso, la principale della città, dà l’occasione di vivere appieno la speciale atmosfera che si respira a Sorrento a dicembre.

Per essere protagonisti dello spettacolo unico che Sorrento offre, il Grand Hotel Excelsior Vittoria propone il pacchetto Regalo di Natale di 4 giorni/3 notti (23- 27 dicembre) per 2 persone con sistemazione in camera doppia classica, che a 990,00 comprende: trattamento di b&b, cesto di frutta e vino spumante in camera all’arrivo, stanza disponibile dalle ore 10:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 16:00 del giorno di partenza, up-grade all’arrivo e in base alla disponibilità alla categoria di camera superiore, quotidiano in omaggio tutti i giorni, cena della Vigilia di Natale, vini esclusi, pranzo di Natale, vini esclusi, rRegalo/sorpresa di Natale.

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento si prepara a festeggiare anche la notte di San Silvestro offrendo ai suoi ospiti il meglio della calda ospitalità sorrentina. Ricchi menù che racchiudono tutta l’arte culinaria della prestigiosa tradizione gastronomica campana soddisferanno anche i palati più esigenti. A partire dal Cenone del 31 dicembre, fino al raffinato e rilassante Jazz Brunch del primo dell’anno, gli ospiti del Vittoria potranno deliziarsi con succulente pietanze preparate dallo chef Galano e con i dolci preparati dai pasticceri dell’hotel, per un piacere senza fine ...

Per ammirare da posizione privilegiata lo spettacolo dei fuochi sulle acque del Golfo di Napoli, il Grand Hotel Excelsior Vittoria propone il pacchetto Speciale Capodanno di 4 giorni/3 notti (dal 29 dicembre 2009 al 2 gennaio 2010) per 2 persone con sistemazione in camera doppia classica, che a 1.837,00 euro comprende: trattamento di b&b, cesto di frutta e vino spumante in camera all’arrivo, stanza disponibile dalle ore 10:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 16:00 del giorno di partenza, up-grade all’arrivo e in base alla disponibilità alla categoria di camera superiore, quotidiano in omaggio tutti i giorni, regalo di buon auspicio Anno Nuovo, cena di gala del 31 dicembre 2009, vini esclusi, jazz brunch del 1° gennaio 2010.

Chi desidera approfittare del periodo di vacanze per rilassarsi e rigenerarsi, può provare i trattamenti biologi di assoluta qualità, offerti dal Centro Olistico La Serra, la Spa boutique dell’hotel, immersa nel giardino, anch’esso illuminato da mille luci.

Per info e prenotazioni: Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento - tel. 0818777111 – Fax 0818771206 - www.exvitt.it.

 Versione stampabile




Torna