Ancora il successo delle “giornate rosa”

Darty e Hoover per SYNUA

  Nuove Tecnologie  

Sono le demo nei punti vendita per spiegare al target femminile come utilizzare al meglio le novità di prodotto. Protagonista assoluta SYNUA, la scopa elettrica di Hoover capace di stupire per le sue potenzialità … Vedere per credere!

Ma come fa a far tutto? Nel week end del 14-15 novembre tutte le donne di oggi, sempre di corsa e indaffarate, potranno scoprire come risparmiare il 50% del loro tempo affidandosi alla nuova SYNUA, la scopa di Hoover che sorprende per funzionalità e rapidità.

DARTY Italia società del Gruppo Kesa, terzo in Europa per la distribuzione specializzata di prodotti di elettronica di consumo e primo per la distribuzione di elettrodomestici, replica il successo delle “giornate rosa” con Hoover, da cento anni azienda leader nel mercato del piccolo e grande elettrodomestico da accosto e da incasso, partner consolidato della catena.

La giornata della donna nel 2009 è una maratona ... sveglia presto, doccia al volo, colazione per tutti se ha famiglia, o un caffé bollente in piedi se è single. Accompagna i figli a scuola e corre al lavoro, o corre al lavoro e basta, insomma corre sempre!

Durante il giorno, oltre al lavoro, anche spesa, banca, posta, commissioni di vario genere, palestra, fornelli, varie ed eventuali… Ritagliare tempo per le pulizie di casa è sempre più difficile.

Quante volte una donna ha desiderato un oggetto magico che fa tutto?

SYNUA è la risposta: la nuovissima scopa elettrica senza sacco Hoover che...fa proprio tutto! Unica scopa dotata dell’esclusiva tecnologia Airvolution che, rispetto alle tradizionali tecnologie senza sacco, permette di ridurre del 50% il tempo necessario per le pulizie quotidiane. La forza aspirante costante e l’elevata efficienza di aspirazione, infatti, garantiscono performance senza eguali sul mercato.

SYNUA è anche facile e comoda da usare! È infatti dotata di una serie di pratici accessori a bordo e sempre a portata di mano, e di un tubo flessibile estensibile integrato che consentono la pulizia di tutti gli angoli e superfici della casa.

SYNUA può essere inoltre riposta facilmente in ogni angolo della casa perché sta in piedi da sola, grazie al sistema di parcheggio “Parking Lock”.

Hoover SYNUA è l´oggetto del desiderio della donna di oggi.

Darty, insegna che si distingue dalle altre catene della distribuzione di elettronica di consumo per l´attenzione che riserva al target femminile, ospiterà nel week end del 14 e 15 novembre, sessioni dimostrative di SYNUA, nei principali punti vendita milanesi (San Babila, Via F.lli Bronzetti, Corso Vercelli, Via Sabotino, Piazza Portello), a Paderno Dugnano, Giussano e a Bergamo, presso l´Orio Center.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Darty e Hoover, ripropone la serie di “giornate rosa” organizzate con l’obiettivo di dimostrare la particolare vicinanza di Darty ai suoi clienti, soprattutto all’universo femminile. Questi appuntamenti non si propongono quindi solo come semplici momenti promozionali, ma vogliono essere anche un’occasione di dialogo con le donne per spiegare loro come utilizzare al meglio le varie novità e semplificare le loro attività quotidiane. In questo caso particolare SYNUA, l’ultimissima nata di casa Hoover, viene proposta con suggerimenti attenti, professionali e personalizzati, in perfetto stile Darty.

Hoover e Darty hanno supportato l´azione di co-marketing sia con attività in-store, che prevedono la presenza di promoter dedicate, sia attraverso una campagna pubblicitaria sui principali quotidiani, oltre che con il classico volantino Darty distribuito da venerdì 17 ottobre a venerdì 20 novembre.

Inoltre, per chi acquisterà l’innovativa Hoover SYNUA, una piacevole sorpresa in omaggio all´interno della confezione: “Ma come fa a far tutto?”, best seller tutto al femminile della scrittrice inglese Allison Pearson, nell´edizione speciale edita per Hoover in tiratura limitata.

 Versione stampabile




Torna