Nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano

Calzificio Punto

  Moda  

A tutti gli amanti del colore, delle fantasie classiche e moderne, ma soprattutto della moda, Punto Calze dedica il proprio punto vendita per eccellenza, lo store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano. Un luogo unico per ammirare l’intera gamma della collezione: dal calzettone stile college, alla sensuale parigina, passando dai colori più vivaci a quelli sobri fino ad arrivare alle texture più ricercate, proposte per l’uomo e per la donna attenti a tutti i dettagli, dalla testa ai piedi.

Quale occasione migliore di una Festa della Befana anticipata per celebrare il mondo delle calze che Punto rappresenta?

Il Calzificio Punto, vanta una solida tradizione nella produzione di calze: 26 anni di presenza sul mercato, un ottimo rapporto qualità prezzo, eleganza e originalità, insieme alla costante ricerca delle tecnologie più avanzate. Ciò che contraddistingue la qualità del prodotto, è la scelta di filati resistenti e pregiati che garantiscono comfort e durata nel tempo, l´utilizzo di fibre nobili come il cotone Makò, la seta e il cashmere.

La costante ricerca di soluzioni all’avanguardia per interpretare e soddisfare le esigenze del mercato e la capacità tecnica del calzificio Punto permettono la realizzazione di prodotti dalle microfantasie uniche e inaspettate, texture dagli accostamenti cromatici caratteristici.

Il successo dell’azienda si può riscontrare anche nei numeri: sono 5 milioni le calze che vengono vendute ogni anno grazie al lavoro costante dei 65 dipendenti dell’azienda bresciana che si occupano del prodotto dal momento della sua creazione. Il marchio è presente in tutto il territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione che comprende i grossisti e la vendita al dettaglio.

Ulteriori informazioni: Calzificio Punto srl - via degli Artigiani, 16, 25021 Bagnolo Mella - (BS) - tel +390306820729 - fax +39030620695 - www.calzificiopunto.it.

 Versione stampabile




Torna