L’Amande racconta particolarità e segreti della nuovissima linea celebrativa profumata 1884, che propone cinque prodotti per il corpo dai toni dolci e tonificanti

L’Amande: la nuova linea celebrativa 1884

  Bellezza e Benessere  

L’Amande ha creato 1884 pensando a una donna romantica e allo stesso tempo pratica, capace di destreggiarsi tra i mille impegni della vita quotidiana senza però mai perdere di vista i propri valori e la sua femminilità.

Una donna attenta alle cose semplici e sane della vita, che rispetta l’ambiente e che sa regalarsi rituali di bellezza quotidiani, come una colazione sana ed equilibrata, un rilassante bagno caldo o una doccia tonificante, il piacere di nutrire la pelle con un morbido latte per il corpo e l’appagamento di sentire le note del proprio profumo sempre con sé.

1884 abbina in maniera bilanciata e rotonda le note di testa di melograno, fresia e frutti rossi che spiccano su un corpo armonioso composto da fiori bianchi e pepe rosa – alla persistenza delle note di fondo del patchouly, dello zucchero candito, della vaniglia e del caramello. Una linea che fonde sapientemente toni dolci e dinamici per regalare a chi la usa momenti indimenticabili.

Ad accogliere i giornalisti presso RdP Strategia e Comunicazione insieme a Raffaella de Pasquale, titolare dell’agenzia di Media Relations, erano presenti Vittorio Sguerso, Amministratore Delegato, Dott.sa Giusi Giudici, Direttore Tecnico/Valutatore della Sicurezza del Prodotto Cosmetico, Claudio Sessarego, Direttore Vendite Italia e Antonella Ottonello, Responsabile Commerciale Italia.

Durante l’incontro protagonista assoluto Gavarry, uno dei più antichi saponifici d’Europa – ha dichiarato Vittorio Sguerso – che è un’azienda intimamente legata al territorio, quel lembo di terra bagnato dal Mare Mediterraneo tra Genova e Marsiglia. Erede della grande tradizione saponiera ligure/marsigliese Gavarry è uno degli ultimi saponifici che ne continua la grande storia, producendo saponi di altissima qualità utilizzando esclusivamente profumazioni ed estratti della macchia mediterranea, senza lasciarsi coinvolgere da mode passeggere provenienti da terre lontane. Non solo tradizione però. La costante ricerca di una sempre maggiore qualità ha richiesto ingenti investimenti in impianti e macchinari di ultima generazione. Lo dimostra il nuovo stabilimento di Quiliano (SV) attualmente in fase di costruzione e che rappresenterà il più moderno saponificio del bacino del Mediterraneo.

L’Amande, marchio leader nella cosmesi naturale distribuito in farmacie ed erboristerie, con 1884 stupisce e conquista ancora una volta le nuove generazioni dopo più di un secolo di esperienza, tradizione e produzione di qualità.

 Versione stampabile




Torna