Make up impeccabile e un efficace trattamento che stimola la crescita delle ciglia

Pupalash mascara Energizer

  Bellezza e Benessere  

Dai laboratori Pupa nasce PUPALASH MASCARA ENERGIZER, il mascara di ultima generazione studiato per combinare un risultato make up impeccabile con un efficace trattamento che stimola la crescita delle ciglia.

Una formula innovativa che assicura da subito un risultato straordinario. Extra Volume: le cere di origine naturale donano volume pieno. Extra Curvatura: il polimero filmogeno avvolge le ciglia ad una ad una definendole perfettamente. Extra Lunghezza: la particolare combinazione di uno speciale polimero siliconico con la cellulosa regala ciglia dalla lunghezza infinita. Extra Black: gli speciali pigmenti micronizzati donano un colore nero intenso per un sguardo profondo ed altamente seducente.

Un vero concentrato di energia per stimolare la crescita delle ciglia! In 1 mese incrementa di 2,5 volte la crescita fisiologica delle ciglia. Grazie all’esclusivo PM1 Complex le ciglia sono più lunghe di 1mm dopo 30 giorni di utilizzo.

PM1 Complex è costituito da un mix di 2 principi funzionali altamente tecnologici ed efficaci: Stimolatore della microcircolazione: una rivoluzionaria miscela di estratti di alghe che, grazie ad una tecnologia esclusiva, viene incapsulata in microsferule di cheratina, potenziandone l’attività a livello del follicolo pilifero. Stimolatore del metabolismo cellulare: un nuovo peptide tecnologico che agisce sulla proliferazione cellulare dei cheratinociti del follicolo pilifero, favorendo la crescita delle ciglia. Rapporto tra il valore medio della crescita delle ciglia trattate con

Lo speciale scovolo multiperformance assicura un prelievo ottimale ed un rilascio uniforme del prodotto, grazie a fibre ultra tecnologiche con diametro maggiorato. La forma particolare permette di enfatizzare il risultato super volumizzante della formula extra black.

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

 Versione stampabile




Torna