Due diverse offerte di MTV Mobile

MTV mobile internet key

  Nuove Tecnologie  

Con MTV Mobile ‘powered by TIM’ la navigazione è semplice e immediata. E’ possibile scegliere di acquistare la MTV Mobile Internet Key a 59 euro e MTV Mobile regala 100 ore di navigazione per il primo mese. I mesi successivi, con la carta servizi, MTV Mobile Connect, si naviga 100 ore al mese con una spesa di soli 20 euro/mese. Oppure, è possibile scegliere di acquistare in un’unica soluzione MTV Mobile Internet Key e la navigazione web per un anno. Con 119 euro, infatti, grazie a MTV Mobile, si può acquistare la chiavetta MTV Mobile e 30 ore di traffico internet al mese, per 12 mesi.

Entrambe le promozioni sono attivabili presso i punti vendita TIM entro il 31 dicembre 2009.

MTV Mobile Internet Key si differenzia non solo per il design e i colori di tendenza ma sopratutto per le caratteristiche tecniche. Piccola e leggera (pesa solo 30 g) è la chiavetta ideale da utilizzare a casa, in viaggio e al lavoro.

Di seguito le caratteristiche principali: USB stick con slot per supporto MicroSD, Dimensioni: 88 x 28 x 14 mm, Peso: 30 grammi, Velocità di connessione: UMTS/HI Speed 7,2 Mega, Sistemi operativi supportati: Windows 2000, XP, VISTA, MAC OSX e LINUX, Operatività: Triband: 900/1800/1900 Mhz.

Per conoscere nel dettaglio il mondo MTV Mobile e le promozioni in corso, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.mtvmobile.it

 Versione stampabile




Torna