Nasce a Milano il primo spazio dove il vino incontra lo shopping e i consumatori possono vivere e comprare i prodotti più gustosi al mondo, al giusto prezzo, grazie alla collaborazione tra Found! e Pasqua Vigneti e Cantine

Pasqua Vigneti e Cantine: wine e shopping outlet store

  Food and beverage  

Il vino per combattere lo stress da crisi e l’ansia dei regali di Natale. Oggi è possibile grazie al primo “Wine & Shopping Store” italiano, uno spazio in cui la degustazione del nettare degli dei si sposa in maniera armonica con gli acquisti, il tutto a prezzi da outlet. Ecco quindi che sembra passare dal “lusso accessibile”, come lo definiscono gli addetti ai lavori, alla nuova proposizione del “gusto accessibile”. Abbigliamento, hi-tech, design, persino le semplici calze delle marche e dei loghi più cool e noti a livello internazionale, come i vini e gli champagne della Pasqua Vigneti e Cantine, azienda veronese le cui bottiglie sono presenti in oltre 40 Paesi nel Mondo.

Sarà infatti lo shopping, abbinato alla degustazione di vini e champagne più modaiola degli ultimi anni, il protagonista dell’Urban Xmas Temporary Store ma soprattutto del Pasqua Lounge, il contenitore creato dall’azienda vitivinicola veneta per promuovere la conoscenza del vino e del “bere consapevole”.

Un’oasi dove rigenerarsi dalla frenetica corsa agli acquisti, degustando un calice di vino o champagne per dedicarsi allo shopping in totale relax. Un nuovo modo di proporre il vino - afferma Filippo Cassabgi, direttore Marketing e Comunicazione di Pasqua Vigneti e Cantine – ma soprattutto l’esperienza della degustazione e del bere bene in generale. È in questa maniera che si educa il consumatore al giusto modo di bere, quello che oggi tutti definiscono “bere consapevole” che, legato al momento degli acquisti, regala una piacevole pausa rigenerante e rilassante. Un’esperienza oramai di tendenza negli Stati Uniti, dove per rilassarsi dopo lo shopping ci si ritrova davanti ad un calice di vino, ma che a Milano acquista naturalità e gusto grazie ai prodotti ed al mood Made in Italy.

Un nuovo modo di vendere e far vivere lo shopping nato dalla collaborazione tra - Pasqua Vigneti e Cantine, una delle eno-famiglie più conosciute al Mondo, le cui bottiglie ed etichette sono presenti in oltre 40 Paesi, e Found!, la prima società italiana specializzata nel mood marketing store.

Un momento di intrattenimento, di gusto, di benessere. Un momento da vivere da soli o in compagnia a qualsiasi ora del giorno, dalle 9 alle 22,00. Uno spazio polifunzionale, situato in via Vittor Pisani al 2 (all’angolo con Piazza della Repubblica) in cui i diversi generi e merci dello shopping si incontrano nell’esperienza totalizzante della degustazione e che accompagnerà gli acquisti dei milanesi sino ai primi giorni del 2010. Si potrà decidere, infatti, di prendere una semplice coppa di champagne, un flute di prosecco o, perché no, un Amarone o un Primitivo di Manduria, mentre si prova un abito o si ascoltano le prestazioni della radio più “in” della prossima stagione.

 Versione stampabile




Torna