Sci, natura e libertà con tutti i comfort

Residencehotels Ambiez di Madonna di Campiglio

  In viaggio tra gusto e cultura  

PACCHETTO TRENDY - FREESTYLE - Dal 9 gennaio, il Residencehotel Ambiez propone un pacchetto trendy per gruppi di 5 persone: gli amanti del freestyle possono sbizzarrirsi per 3 ore al giorno per 3 giorni sulle piste, salire al rifugio più “ in” di Madonna di Campiglio con il gatto delle nevi o in funivia e dopo la cena nella calda atmosfera del rifugio scendere in fiaccolata con i maestri di sci. E in più in regalo c’è una maschera out-of! A partire da € 391 a persona a settimana in appartamento da 3, 4, 5 o 6 persone.

SPECIALE MAMME - Al Residencehotel Ambiez di Madonna di Campiglio tutto è pensato per il benessere e il relax delle mamme e per riossigenare corpo e mente: il pacchetto settimana bianca, immersi nella natura tra aria fresca e candida neve, include il marito solo all’arrivo e alla partenza, 6 pomeriggi di animazione per i bambini, con il servizio di kinderheim e i giochi insieme a Daniela, 3 pomeriggi per imparare i segreti della cucina e 2 pomeriggi da trascorrere tra tante coccole nel nuovissima area benessere. Qui ad attendere le mamme c’è sempre una tisana da sorseggiare nelle poltroncine relax e poi si può scegliere tra sauna finlandese e bio-sauna, la thalassoterapia, fontana di ghiaccio o docce emozionali rivitalizzanti! In alternativa si può fare una nuotata nell’ampia piscina panoramica riscaldata interna, dalle cui ampie vetrate si gode uno splendido panorama, oppure una seduta nell’attrezzata palestra. La proposta è valida nelle settimane 9-16 gennaio, 23-30 gennaio, 20-27 febbraio e 6-13 marzo. A partire da € 196 a persona a settimana.

Ulteriori informazioni: Residencehotels S.p.A. - Call Booking Center +39.0461.933400 - www.residencehotel.it - info@residencehotel.it.

Residencehotels Ambiez di Madonna di Campiglio: sci, natura e libertà con tutti i comfort. Al Residencehotel Ambiez, baciato dal sole ai margini di un bel bosco di abeti e larici, la vacanza sugli sci è sinonimo di comodità: si può uscire dalla struttura già calzando gli scarponi da neve e fare solo quattro passi per raggiungere, a 100 metri di distanza gli impianti di risalita. La cabinovia del Grostè e la seggiovia dei Fortini salgono allo Skirama Dolomiti Adamello Brenta e portano i turisti e gli amanti della montagna nel cuore di un comprensorio ricco di offerte, dallo sci allo snowboard, dal fondo all’alpinismo, dal trekking a escursionismo, pattinaggio sul ghiaccio e molto altro ancora! Al Residencehotel Ambiez di Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti del Trentino Alto Adige proclamate Patrimonio dell’Umanità, la vacanza invernale è sinonimo di varietà: neve e montagne con chilometri e chilometri di piste, acqua, fauna, piante, sapori. Tante le offerte per chi desidera stare attivo e in forma e concedersi anche tante coccole: qui il lusso sono lo spazio e il tempo da dedicare a se stessi. Il prezzo, invece, è conveniente! Ogni sera i Maestri delle Scuole di Sci e di Snowboard sono a disposizione degli ospiti per informazioni e prenotazioni, mentre il negozio convenzionato pratica uno sconto del 10% per noleggio di sci, snowboard e scarponi.

Per garantire il divertimento dei bambini, ma anche la libertà e la serenità dei loro genitori, la struttura propone, in collaborazione con la Scuola di Sci, un programma settimanale di Kinderheim, con personale qualificato che tutti i giorni segue i bambini sulle piste e in attività all’aperto dalle 09.30 alle 16.00. All’interno del residence ci sono inoltre gli spazi della nursery dedicati agli ospiti più piccoli e la sala giochi con ping pong e videogames riservata ai più grandicelli.

Il Residencehotel Ambiez coniuga la funzionalità degli spazi con il gusto e il calore della casa di montagna; gli appartamenti, luminosi ed accoglienti, sono dotati di tutti i comfort e offrono diverse tipologie di soggiorno per rispondere alle esigenze sia dei nuclei familiari con bambini sia delle coppie che ricercano tranquillità e privacy, come anche di gruppi di amici.

E se dopo una giornata sugli sci e sulla neve all’aria aperta c’è bisogno di relax, si può scegliere tra una nuotata nella piscina panoramica riscaldata interna, una seduta nell’attrezzata palestra o optare per la nuovissima area benessere con sauna, bagno turco, talassoterapia, fontana di ghiaccio e molto altro!

La struttura offre anche il servizio di ristorante interno, che propone menu internazionale e piatti dell’enogastronomia locale, prime colazioni e anche cene con asporto.

 Versione stampabile




Torna