Tre nuovi preziosissimi prodotti che affrontano in modo sempre più specifico il problema dell’invecchiamento cutaneo

Novità nella gamma Gabor Selective all’Acido Jaluronico

  Bellezza e Benessere  

Dopo il grande successo dei primi prodotti all’Acido Jaluronico - concentrato puro, crema giorno/notte e crema antiage intensiva, siero per contorno occhi e labbra, gloss labbra effetto volume e matitoni correttori - la linea Gabor Selective si arricchisce con tre nuovi preziosissimi prodotti che affrontano in modo sempre più specifico il problema dell’invecchiamento cutaneo.

Per tutti i tipi di pelle:

GRANDECLAT VISAGE, un trattamento preparatorio in maschera-gel che libera la pelle da impurità e tossine, lasciandola profondamente idratata e protetta.

GRANDSOIREE VISAGE, una formula illuminante alla polvere d’oro che dona luce splendore al viso.

RENAISSANCE VISAGE, un trattamento intensivo antiage con phytormoni vegetali per le pelli over 50.

GRANDÉCLAT VISAGE, maschera gel ad effetto tensore, purificante, tonificante con microsfere di vitamina E. E’ una maschera ultra-preziosa in gel cristallino e trasparente, arricchita con gocce dorate di vitamina E. Un essenziale rito di bellezza che libera la pelle da impurità e tossine, donando splendore al viso. In più, Grandéclat aiuta l’epidermide a ripararsi dai danni dei raggi UV e dagli stress ossidativi, sia esogeni che endogeni, grazie alla vitamina E, un potentissimo antiossidante racchiuso in innovative microsfere che si attivano al momento dell’utilizzo. Ed inoltre, la sinergia di vitamina E ed acido jaluronico rinforza i sistemi di difesa cutanea e contribuisce a rallentare il processo d’invecchiamento fisiologico. L’effetto purificante e tonificante è immediatamente visibile. I tessuti sono intensamente puri e luminosi, tonici e compatti, mentre le piccole rughe appaiono meno estese e profonde. Contiene acido jaluronico ed una forma particolare di Vitamina E, in microsfere. Ed una profumazione esclusiva, a base di selezionate essenze naturali di Grasse, che lascia la pelle delicatamente profumata. Vaso da 50 ml.

GRANDESOIRÉE VISAGE, trattamento intensivo illuminante anti-rughe con acido jaluronico e polvere d’oro. E’ una crema ultra-performante che, grazie all’innovativa struttura “lamellare” affine a quella della pelle, trasporta i principi attivi negli strati cutanei più profondi. La formula è arricchita con un’altissima concentrazione di acido jaluronico e selezionati ingredienti dalle proprietà idratanti ed antiage. Ma il plus del trattamento è costituito dalla polvere d’oro che dona immediato splendore alla pelle, senza effetto”brillo”. E , giorno dopo giorno, stimola la rigenerazione cellulare, ossigena profondamente i tessuti ed ostacola la formazione dei radicali liberi. Fin dalla prima applicazione il viso acquista una nuova luce. E progressivamente, l’utilizzo quotidiano del prodotto, aiuta la pelle a ritrovare un aspetto compatto e luminoso. Contiene acido jaluronico dall’azione lifting ed estremamente idratante. Polvere d’oro che illumina la pelle, la ossigena in profondità e la rigenera, proteggendola dai danni dei radicali liberi. Olio di jojoba, olio di mandorle dolci, burro di karité ed aloe arricchiscono la formula svolgendo un’importante e prolungata azione idratante, elasticizzante, nutriente ed antiaging. Ed inoltre selezionate essenze naturali di Grasse conferiscono alla crema una delicata profumazione. Vaso da 50 ml.

RENAISSANCE VISAGE, trattamento intensivo ricompattante anti-età con phyto-ormoni. E’ una crema straordinaria, dedicata alle pelli mature, nel delicato periodo che precede e segue la menopausa. Concentrato di pura tecnologia cosmetica, l’innovativa “emulsione lamellare” veicola direttamente i principi attivi nel cuore dell’epidermide. La formula è a base di Phyto-ormoni vegetali che aiutano a riequilibrare il naturale calo di estrogeni causato dalla menopausa, restituendo alla pelle compattezza ed elasticità. In sinergia con l’Acido Jaluronico, ne esaltano l’effetto ultra-idratante ed idroregolatore. Utilizzata tutti i giorni, Renaissance svolge anche un’importante azione antiage, contrasta gli effetti ossidativi dei radicali liberi e contribuisce a prevenire la formazione di macchie scure. Fin dalla prima applicazione la crema dona un immediato benessere alla pelle lasciandola protetta ed idratata in profondità. Poi, giorno dopo giorno, i tessuti ritrovano densità, tono e compattezza. E l’incarnato appare più omogeneo e luminoso, con un aspetto visibilmente più giovane. Contiene acido jaluronico dall’azione lifting, rimpolpante ed estremamente idratante. Un principio attivo ‘ormone-simile’, estratto dai semi di Pisum Sativum, che aiuta a compensare la ‘caduta’ fisiologica degli estrogeni, regalando nuova energia alla pelle e stimolando la produzione di collagene ed elastina. Ed una profumazione esclusiva, a base di selezionate essenze naturali di Grasse. Vaso da 50 ml.

La linea Gabor Selective all´acido jaluronico è in vendita in profumeria.

Per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino: www.gaborselective.it.

 Versione stampabile




Torna