La confezione contiene una console Xbox 360 Elite e due tra i titoli più celebri e amati: Fable 2 e Halo 3

Xbox 360: nuova offerta per gli amanti dei videogiochi

  Nuove Tecnologie  

Xbox 360 ha annunciato una nuova imperdibile offerta: console Xbox 360 Elite con inclusi Fable 2 e Halo 3 al prezzo stimato di vendita al pubblico di 250,99 euro, solo un euro in più del prezzo della Xbox 360 Elite.

Dopo gli annunci negli scorsi mesi dell’arrivo il prossimo autunno di due tra i giochi più attesi del 2010, Fable 3 e Halo: Reach, questo pacchetto è l’occasione giusta per iniziare a prendere confidenza con i capitoli precedenti di questi titoli, passando tante ore divertenti nel mondo incantato di Albion o nelle terre rese pericolose dall’invasione dei Covenant.

L’offerta è già disponibile nei negozi.

Si tratta di una proposta ideale per soddisfare esigenze differenti in fatto di giochi, mantenendo il livello qualitativo al top: scegli di impersonare un eroe diviso tra bene e male oppure un soldato impegnato in una campagna all’ultimo respiro contro un’orda d’invasione aliena. In più, grazie all’hard disk da 120 GB indispendasibile per chi vuole scaricare espansioni di giochi e grandi classici del passato, il pacchetto garantisce un intrattenimento senza fine per tutti.

Xbox 360 non è solo giochi: da novembre il servizio online Xbox LIVE, che vanta 20 milioni di utenti in tutto il mondo, si è arricchito ancora di più grazie all’arrivo dei social network più famosi, Facebook e Twitter, del servizio Zune Video, per effettuare lo streaming in alta definizione dei film, e del Marketplace musicale, per trovare ancora più facilmente le tue canzoni preferite per i giochi di Xbox 360.

Il 2009 è stato un anno molto positivo per Xbox 360, il Natale ha superato le nostre aspettative e ora ci attende l’anno più ricco di novità della storia di Xbox. - ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia - Questa offerta è pensata per i videogiocatori che vogliono famigliarizzare con i capitoli precedenti dei giochi più attesi del Natale 2010, Fable 3 e Halo Reach, senza dimenticare che tutte le Xbox 360 sono compatibili con quella che sarà la vera rivoluzione dell’intrattenimento, ossia Project Natal.

Per ulteriori informazioni: www.xbox.com/it-it/.

 Versione stampabile




Torna