Sephora reinventa gli alleati della vostra pelle

Con Sephora il tuo viso si tinge di nuovo

  Bellezza e Benessere  

Obiettivo dichiarato: un colorito fresco, ma soprattutto un risultato naturale e un’applicazione estremamente facile … Eh sì, anche un bel colorito può essere facile da ottenere! La naturalezza estrema è di rigore in questa primavera 2010.

Per le fan delle texture leggere, cui non piace la sensazione del fondotinta tradizionale, il nuovo Fondotinta Voile Léger Sephora dalla consistenza ultra-morbida sarà una vera magia per la pelle! Truccarsi diventa un gioco da ragazze: grazie alla sua texture, il Fondotinta Voile Léger Sephora regala un vero e proprio piacere sensoriale, ma soprattutto si sfuma perfettamente e garantisce un’applicazione ultra-facile per un effetto uniforme e omogeneo. Risultato? Pelle di pesca assicurata grazie a una formula che fa sognare ma che rassicura anche le più esigenti: non comedogena, senza parabeni e con microsfere di cipria che scivolano come cuscinetti d’aria sulla pelle! Inoltre, il Fondotinta Voile Léger Sephora contiene un complesso soft focus che leviga visibilmente la grana della pelle e minimizza le imperfezioni. La pelle è naturalmente più bella, conserva intatta la propria trasparenza, ma appare più fresca e radiosa. E allora, via quella brutta cera accumulata durante i mesi invernali… grazie ad un fondotinta così leggero che vi sembrerà di non averlo. Prezzo al pubblico: 15.90

Bronzing powder - Poudre de soleil – Ed ecco il secondo alleato del vostro colorito: una terra abbronzante dal risultato impeccabile e senza macchie! Le nuove terre abbronzanti Sephora hanno una texture micronizzata ultra soffice, che scivola sulla pelle come un soffio. Basta con le macchie e con l’odiosa differenza di colore tra viso e collo … La loro texture unica si fonde con l’incarnato naturale per ravvivare il colorito senza «effetto carota». Allora, viva l’abbronzatura naturale tutto l’anno! Non comedogene e senza parabeni, le nuove Terre Abbronzanti Sephora sono racchiuse in una bella scatolina nera super chic, con tanto di specchietto per ammirare la propria abbronzatura. Le 6 nuance disponibili, dal canto loro, soddisferanno tutti i gusti: 3 opache per un risultato estremamente naturale per ogni tonalità di pelle; 3 delicatamente iridate a strisce di diversi colori da mescolare a piacimento per ottenere un risultato intenso e profondo. Le nuove Terre Abbronzanti Sephora porteranno il primo raggio di sole alle pelli bisognose di luce e calore. Prezzo al pubblico: 14.50 euro.

2 in 1 Kabuki flex brush - Pinceau Kabuki flex 2 en 1 – E per applicarle, perché non usare il nuovo pennello Sephora «2 in 1 Kabuki Flex»? L’ultimo nato della famiglia dei pennelli colorati di Sephora non poteva che essere ingegnoso ed originale. A seconda delle vostre esigenze, potrete aprire e chiudere questo piccolo kabuki rosa acceso che accarezza il viso con un gesto ampio o illumina con piccoli tocchi le zone da ravvivare … Un pennello perfetto per un make-up di precisione o ultra-rapido, due pennelli in un solo gesto per le borsette, i borsoni da weekend e il vostro bagno! Prezzo al pubblico: 15 euro.

 Versione stampabile




Torna