I nuovi trattamenti professionali in promozione fino a metà marzo!

Avantgarde Saloon

  Bellezza e Benessere  

HAIR KERATIN SYSTEM - In esclusiva a Milano un trattamento naturale anticrespo di grande successo negli USA. A base di keratina, penetra all´interno del capello e lo protegge anche fino a 5 mesi. Il capello appare più liscio e corposo. Il risultato è ancora più evidente sulle chiome particolarmente danneggiate. Al trattamento viene abbinata l’apposita linea after care (balsami senza solfato e privi di cloruro di sodio) indispensabile per prolungare nel tempo i risultati ottenuti con il trattamento. Costo: a partire da 120 Euro (variabile in relazione alla lunghezza e alla tipologia del capello).

MY COLOR - Martedì e giovedì una promozione riservata a chi prenota un appuntamento con un’amica: 50% di sconto per entrambe sull’esclusivo trattamento colore AVANTGARDE COLOR & ORGANIC COLOR. Un’innovativa colorazione organica, senza ammoniaca, che copre al 100% i capelli bianchi.

LIFTING LOW COST - 20 minuti per fermare il tempo! Risultati sorprendenti ottenuti grazie alla biostimolazione tramite un erogatore di radiofrequenza che, passato su viso, collo e decolleté, stimola i la produzione di collagene. Già dopo la prima applicazione i lineamenti del viso appaiono più distesi, le rughette di espressione appianate. Durata: circa 20 minuti. Costo: 210 euro per 6 sedute (chi porta un´amica ha una seduta in omaggio in più)

BEAUTY DAY WOMEN BUSINESS - Un programma di bellezza completo della durata di 2 ore e 30 min che prevede: una pulizia profonda del viso, un trattamento di biostimolazione al collagene, un’epilazione totale di qualità, manicure e pedicure estetici. Costo: 140,00 euro.

Per i trattamenti estetici Avantgarde utilizza i prodotti esclusivi Institut Esthederm.

AVANT CARD - Tessera sconto del 20% per sempre su trattamenti estetici e parrucchiere spendibile martedì e mercoledì.

Avantgarde Saloon è gestito da Redi, curatore di immagine di molti volti noti.

Info: AVANTGARDE SALOON - Via Plinio 63, Milano - 02.29526028 - www.avantgarde-saloon.cominfo@avantgarde-saloon.com.

 Versione stampabile




Torna