Dal 1 luglio 2006 si vola alle Bermuda sul nuovo Airbus A319

Milano - Bermuda: un nuovo modo di viaggiare

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Ente del Turismo di Bermuda in collaborazione con Eurofly ha introdotto una eccellente novità: il nuovo volo Milano-Bermuda con stop-over a Monaco di Baviera. Il volo parte ogni sabato da Milano Malpensa alle 13.30 (con arrivo a Bermuda alle 21.20 ora locale) e torna su Milano Malpensa la domenica alle 14.10 (con partenza da Bermuda sabato alle 22.55 ora locale).

E´ con grande entusiasmo che accogliamo il nuovo volo Eurofly, grazie al quale sarà estremamente più agevole raggiungere le isole Bermuda – afferma Ferdinando Parello, Rappresentante dell’Ente del Turismo di Bermuda in Italia – Il volo, dedicato ai viaggiatori che desiderano il meglio, conferma la strategia del Governo di Bermuda di incrementare il turismo dall’Europa ”. “L’utilizzo dell’Airbus A319 “all business” per tratte leisure verso destinazioni particolarmente esclusive come possono essere le Bermuda – afferma Armando Brunini, Executive Vice President Commercial di Eurofly – si colloca nella nostra strategia di sviluppo e ci permette di rendere operativo il velivolo nei periodi in cui non è attivo sulla rotta Milano - New York”.

Le caratteristiche tecniche dell’Airbus A319 garantiscono ai passeggeri che vogliono raggiungere le spiagge paradisiache delle Bermuda il massimo comfort, oltre ad un elevato livello di servizio a bordo. Le poltrone infatti sono ideate Recaro e ogni posto è equipaggiato con schermo wide screen personale che trasmette 8 film on demand, 12 videogiochi e una vastissima scelta musicale, con possibilità di creare la propria compilation. Inoltre, durante il viaggio è possibile inviare e ricevere, dal proprio schermo, short email e sms.

Collaborano con L’Ente del Turismo di Bermuda ed Eurofly i tour operator Acentro, Agamare, Best Tours, Hotelplan, Kuoni, Top Sardinia

E-mail: info@bermudatourism.it - www.bermudatourism.com

Bermuda: il paradiso è qui!

Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi… Benvenuti alle isole Bermuda! Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo. La loro gente è solare e amichevole, con tradizioni severe e allo stesso tempo gioiose, risultato di un mix eclettico fra la cultura caraibica e quella inglese. Le loro infrastrutture offrono soluzioni per tutti i gusti, dai resort di lusso ai piccoli hotel su misura fino ai tipici cottage in stile coloniale. Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi (da marzo a ottobre)! Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche. Ma non solo: le Bermuda sono la capitale mondiale della pesca d’altura, che si può praticare tutto l’anno, e anche un vero e proprio museo acquatico, per le caverne naturali, la fantastica fauna sottomarina e i 500 relitti che giacciono sui fondali. Agli amanti del benessere le Bermuda offrono, all’interno dei migliori resort, centri Spa esclusivi che coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Per il relax, non c’è nulla di meglio che provare le spiagge, la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso, contrastando meravigliosamente il turchese dell’acqua. A chi volesse approfondire la conoscenza delle Bermuda, le isole offrono alternative per tutti gusti: dal Royal Naval Dockyard, forte edificato nel 1809 con all’interno un delfinario, un mercato dell’artigianato e un museo navale, alla città di St. George, patrimonio dell’Unesco ed ex capitale dell’isola, fino all’attuale capitale Hamilton formata da piccole case color pastello, che affiancate una all´altra formano la strada principale e la zona commerciale di Front Street. Sposi in luna di miele, famiglie con bimbi, sportivi o semplicemente amanti del bello e del relax, tutti, ma proprio tutti, troveranno alle Bermuda il loro piccolo paradiso privato!

(F.d.S.)

 Versione stampabile




Torna