Combattere la cellulite anche di notte

Istituto Ganassini: Rilastil Lipofusion Intensive Night

  Bellezza e Benessere  

Rilastil Lipofusion, la linea di prodotti unici ed innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite, si arricchisce di un nuovo prodotto: Rilastil Lipofusion Intensive Night.

I Laboratori Ganassini hanno formulato un nuovo prodotto, in crema, in grado di potenziare durante la notte, l’efficacia delle altre referenze di linea. È noto infatti che il nostro organismo consuma meno energia durante il sonno, per questo motivo è importante, da un lato evitare la sera cibi particolarmente calorici, (che andrebbero ad aumentare la massa grassa) e dall’altro stimolare il metabolismo dei lipidi in modo da prevenire l’accumulo nel tessuto adiposo.

Rilastil Lipofusion Intensive Night è un’emulsione dalla texture leggera e idratante, che applicata prima di dormire, consente di combattere ancora più attivamente gli inestetismi della cellulite, grazie ad un pool di principi attivi capaci: di stimolare il metabolismo energetico cellulare, di incrementare la lipolisi e riattivare la microcircolazione periferica, facilitando il riassorbimento dei liquidi in eccesso, di ripristinare l’elasticità cutanea, di coadiuvare il drenaggio degli edemi localizzati.

Venduto in farmacia, in tubo da 200 ml ad € 36,00.

L’utilizzo costante di Rilastil Lipofusion Intensive Night, in combinazione con gli altri prodotti della Linea Lipofusion rappresenta una valida soluzione per combattere anche di notte e ancora più efficacemente gli inestetismi della cellulite, per una pelle più tonica ed elastica ed una silhouette elegante e armoniosa.

 Versione stampabile




Torna