Riscopri tutta la bellezza di un sorriso naturalmente bianco grazie alle speciali setole lucidanti

La famiglia Iodosan si allarga con il nuovo “ Spazzolino IODOSAN Whitening ”

  Bellezza e Benessere  

Il brand GSK Consumer Healthcare presenta il nuovo spazzolino Iodosan Whitening, l’ultimo nato della linea sbiancante Iodosan: il segreto dei denti più bianchi e più sani.
Il trascorrere del tempo, l’azione di sostanze coloranti presenti negli alimenti, e la nicotina possono minacciare il bianco naturale del nostro sorriso, ecco perché può essere molto utile utilizzare prodotti sbiancanti che mantengono il bianco dei denti agendo in modo delicato e naturale.
Lo spazzolino Iodosan Whitening, grazie alle sue speciali setole lucidanti, è ideale per chi desidera prendersi cura del proprio sorriso attraverso un semplice gesto quotidiano, unendo così il piacere di una pulizia profonda, al fascino di un sorriso smagliante.
Lo spazzolino Iodosan Whitening garantisce efficacia, sicurezza e praticità. Tutto in un solo spazzolino.
Efficacia: le setole goffrate, trasparenti e luminose aiutano a rimuovere macchie e placca, senza graffiare lo smalto dei nostri denti,
Sicurezza: il ciuffo più lungo in punta assicura una pulizia profonda, anche dei punti più difficili da raggiungere,
Praticità: il manico ergonomico e in morbida gomma consente di impugnare lo spazzolino in modo comodo e sicuro.
Disponibile in 4 diversi colori, lo spazzolino Iodosan Whitening è dotato di un pratico copri-setole trasparente che permette di conservarlo, o portarlo con sé, in modo igienico e sicuro.
Per ottenere i migliori risultati sbiancanti si consiglia di utilizzare lo spazzolino Iodosan Whitening insieme al dentifricio Iodosan Whitening, assicurando così una corretta igiene orale, oltre al piacere di riscoprire ogni giorno il fascino di un sorriso bianchissimo.
(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna