Coloratissimi, grintosi e accattivanti, per una vita in technicolor!

Samsung: nuovi netbook Samsung Corby N150

  Nuove Tecnologie  

Colore, energia, stile … sono gli elementi distintivi dei nuovi nati in casa Samsung: i netbook Samsung Corby N150. Dopo il fortunato successo dei telefoni Corby, sono ora disponibili anche i netbook con lo stesso family look. 

Nei colori decisi del giallo e del rosa, questi nuovi prodotti sono stati studiati per non passare inosservati in ogni luogo e in ogni momento ...

Lo chassis allegro e alla moda accosta al case bianco la cover glossy disponibile nei due colori - ripresi nel dettaglio cromatico laterale - rendendo i nuovi N150 Corby dei veri e propri oggetti del desiderio, segno del proprio gusto e del proprio stile.

L’anima tecnologica del Corby è il netbook N150. Con un display antiriflesso da 10.1” e un peso di 1,24 kg è il compagno ideale per essere connessi sempre e dovunque. Per garantire le migliori prestazioni è dotato di processore Intel Atom N450, display a basso consumo energetico e batteria a 6 celle agli ioni di litio che garantiscono fino a 8,5 ore di autonomia. I netbook Samsung Corby N150 integrano, inoltre, il sistema operativo Microsoft Windows 7 e le migliori connessioni di comunicazione, tra cui wireless LAN e webcam integrata, per restare sempre in contatto con amici, familiari e colleghi. Con 1GB di RAM, disco rigido da 250 o 160 GB, connessione VGA e 3 porte USB, infine, è lo strumento ideale per lavorare o connettersi anche in mobilità.

Il design e lo stile sono caratteri dominanti nella filosofia di Samsung. Con Samsung Corby N150 abbiamo voluto unire alle performance tecnologiche del netbook il colore, la vivacità, lo stile per essere sempre connessi, anche in movimento, e non passare inosservati. - ha affermato Carlo Barlocco, Vice Presidente della Divisione Information Technology di Samsung - Il Samsung Corby N150 testimonia come l’attenzione ai dettagli sia una componente chiave per Samsung, sempre attenta a scoprire nuovi stili e tendenze e proporre prodotti all’avanguardia.

Tutte le informazioni sul sito www.samsungnetbook.it.

La presentazione del Samsung Corby N150 è avvenuta nello prestigiosa location milanese di Piazza Cadorna dello showroom Tucano, azienda milanese fondata nel 1985, leader nel mercato delle borse per notebook e specialista nel settore degli accessori per computer. Lo showroom, inaugurato lo scorso settembre 2009, è stato progettato da Roberto Paoli, design Director dell’azienda milanese ormai da un decennio. Lo spazio, che si estende su una superficie di oltre 300 mq articolati su due livelli, dove viene esposta l’intera gamma di prodotti, è nato come naturale contenitore dei prodotti Tucano, legati da sempre alla mobilità metropolitana. Colori, texture dei materiali e illuminazione, simulano di fatto un esterno dinamico e contemporaneo e riprendono, nello stile e nel mood, il carattere del brand Tucano. Anche i prodotti, nella grande parete espositiva dello store, sono parte del progetto nel suo complesso e contribuiscono, con il loro incessante cambiamento, alla creazione di un´immagine dello spazio in costante evoluzione.

In tale occasione Tucano ha selezionato, nella sua vasta produzione, una custodia coordinata con i colori del netbook Samsung, dalla collezione Second Skin Colore, che include oltre alle custodie per PC, anche quelle per fotocamere compatte, navigatori GPS e hard disk. Della collezione Colore fanno parte anche accessori come mouse pad, USB Light e mouse wireless.

La linea di custodie Second Skin Colore è in neoprene per netbook da 10" e sub-notebook con display fino a 11.1", per notebook da 13”, 15.6” e 17”/18.4”. Le custodie sono dotate di Anti-Slip System®, il sistema studiato da Tucano, costituito da una fascia elastica in neoprene che avvolge il notebook evitando cadute accidentali - dopo l’apertura della cerniera lampo - e proteggendo la superficie dalle abrasioni. L´intera linea è realizzata con la speciale cucitura "flat-lock" (usata normalmente per le mute professionali) che permette di ottenere una perfetta aderenza ed una struttura molto sottile che avvolge il portatile come una ...seconda pelle.

Ulteriori informazioni: www.samsung.it - www.tucano.com.

 Versione stampabile




Torna