Riscopri il gusto e il piacere del fritto croccante a casa tua con De’ Longhi

De’ Longhi RotoFry, il fritto perfetto con metà olio

  Arredo e Design  

Il fritto è sinonimo di gusto, piacere e gioia di stare a tavola, ma è anche un piatto difficile da cucinare per vari motivi: la temperatura dell’olio non è mai perfetta, l’odore che lascia in casa è persistente e soprattutto il fritto in padella unge e sporca la nostra cucina.

Per tutti gli amanti del fritto che non vogliono rinunciare al piacere di friggere in casa, De’ Longhi propone la friggitrice RotoFry, l’unica che garantisce un fritto perfetto con metà olio, permette di impostare e mantenere costante la temperatura ideale per ogni fritto, evitando che l’olio raggiunga il cosiddetto “punto di fumo” nocivo per la salute, garantendo in questo modo un fritto più sano e di qualità.

Inoltre, risolve il problema degli odori grazie ai filtri antiodore al carbonio attivo e per ultimo ma non meno importante non sporca ed è facile da pulire grazie alla vasca estraibile.

Il top di gamma è rappresentato dal modello RotoFry F28233, dotato di cestello rotante ed inclinato per friggere con metà olio rispetto alle friggitrici tradizionali, pratico oblò per controllare la cottura senza dover aprire il coperchio, vasca interna ed estraibile per facilitare lo svuotamento dell’olio e una completa pulizia, pareti esterne cool-touch grazie alla circolazione dell’aria tra le pareti e la vasca interna, timer digitale estraibile con segnale acustico che ci avverte quando la cottura è ultimata, termostato da 150 a 190° per impostare e mantenere costante la temperatura, indicatore luminoso che segnala il raggiungimento della temperatura desiderata. Il cestello di frittura può essere alzato e abbassato con il coperchio chiuso e il filtro antiodore ai carboni attivi, è rimovibile e lavabile.

La gamma RotoFry comprende anche il modello F 28311 dotato di sistema brevettato De’ Longhi “Easy Clean” per togliere rapidamente e facilmente l’olio lasciando tutto pulito.

 Versione stampabile




Torna