Formule naturali che uniscono nuance luminose e moderne nel massimo rispetto della la pelle; le proprietà dei fiori provenzali a performance elevate

L’Occitane lancia la sua prima linea make-up

  Bellezza e Benessere  

E, come i fiori più belli, vanno a ruba: Peony Make-up Collection è in edizione limitata!

L’Occitane, marchio conosciuto e apprezzato da chi ama profumi e cosmetici di ispirazione naturale, ma di grande efficacia ed estrema piacevolezza d’uso, ha creato la sua prima linea make-up. Innovativa e diversa dal maquillage che già conosciamo, Peony Make-up Collection si ispira alla peonia, da sempre simbolo della bellezza più femminile e delicata. Per cogliere i segreti e le virtù di questo fiore inimitabile, L’Occitane ha interpellato un giardiniere francese conosciuto in tutto il mondo proprio per la sua passione per le peonie: Jean-Luc Rivière. La sua famiglia le coltiva da 160 anni, nella regione di Drôme.

In realtà, la peonia esercita un fascino irresistibile da sempre: una leggenda mediterranea narra di una bellissima ninfa chiamata Paeonia ammirata e invidiata dagli Déi stessi, che per gelosia venne trasformata in un fiore stupendo, dai mille petali. Da quel giorno, la peonia è il simbolo della bellezza, che illumina ogni primavera con i suoi colori e profumi meravigliosi.

Gli stessi colori che ritroviamo nei prodotti della Peony Make-up Collection: ogni nome è un omaggio a una varietà di peonia.

PER IL VISO:

• Peony Healthy glow face powder, polvere luminosa proposta in un’unica calda tonalità dorata (Mine d’Or).

• Peony Illuminating powder, una polvere copri imperfezioni illuminante, proposta nella radiosa nuance Etoile des Neiges.

• Peony Facecolour powder, all-over versatile per viso, occhi e guance, in quattro delicate tonalità per accordarsi con tutti i tipi di incarnato: Hélène, Nuage Rouge, L’Aurore e Valse de Vienne.

PER GLI OCCHI:

• Peony Facecolour powder duo, ombretto duo in tre abbinamenti cromatici: Duchesse de Morny, Jolie Thérèse, L’espérance.

PER LE LABBRA:

• Peony Tinted water, fluido colorato per labbra e guance in un’unica nuance universale: Blush like a peony.

• Peony Lipstick, rossetto semitrasparente ultraluminoso, in quattro tonalità: Paeonia, Feau d’artifice, Surprise Scintillante e Mme Louis Henry.

• Peony Liquid shine lip colour, lucidalabbra brillante. Uno “sciroppo” leggero e confortevole che in più protegge le labbra. In quattro varianti: Rigolotte, Marie Rivière, Isabelle Rivière, Eté Indien.

• Peony Lip balm, balsamo protettivo e nutriente a base di burro di karité. Delicatamente colorato, illumina le labbra con iridescenze rosa e dorate.

Il packaging: Peony Make-up Collection è caratterizzata da un design innovativo, ancora una volta ispirato all’arte del giardinaggio. Ogni prodotto è infatti racchiuso in un packaging che ricorda i i contenitori per i semi delle piante, con l’illustrazione della peonia che lo ha ispirato. L’involucro è fatto con carta riciclata per sostenere le foreste affinché l‘impatto ambientale sia ridotto.

Peony Make-up Collection, la prima linea trucco de L’Occitane, sarà in vendita dal mese di maggio.

 Versione stampabile




Torna