Sali Naturali in bagno di Oli Aromatici per una pelle luminosa e morbida come seta

Pupa Scrub salino rimodellante

  Bellezza e Benessere  

Silhouette come rimodellata grazie all’azione drenante anti-accumulo. Ossigeno attivo: risveglia l’energia dei tessuti cutanei. Speciale silhouette definita.

Con ossigeno attivo e sale rosa dell’Himalaya: 4 RISULTATI

1. RISULTATO IMMEDIATO: azione esfoliante + rigenerante. - Miscela di Sali Naturali e Sale Rosa dell’Himalaya. Pelle immediatamente liscia, luminosa, come rigenerata. Le desquamazioni scompaiono. Elimina le impurità e favorisce il rinnovamento cellulare. La pelle appare subito pura, luminosa, setosa e levigata. Ideale per preparare il corpo a ricevere i trattamenti specifici (anticellulite, rassodanti, elasticizzanti)

2. BENESSERE ISTANTANEO ‘EFFETTO SPA’. Miscela di oli aromatici e di oli eudermici ad alto potere emolliente: Olio aromatico di Menta, Olio aromatico di Arancio Dolce, Olio aromatico di Rosmarino, Olio aromatico di Eucalipto, Olio aromatico di Petit Grain. Una scelta selezionata per potenziare gli effetti dell’esfoliazione e mantenere una pelle morbidissima. Purissime essenze agiscono stimolando la cute e l’olfatto, per una sensazione di totale benessere che si percepisce immediatamente e si mantiene lungo.

3. AZIONE DRENANTE ANTI-ACQUA. Sali Naturali e Estratto di Alga Bruna. I Sali Naturali, il Sale rosa dell’Himalaya e l’Estratto di Alga Bruna aiutano i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare le tossine. Questa azione anti-acqua restituisce progressivamente una pelle dall’aspetto più compatto e una silhouette come rimodellata.

4. RI-OSSIGENANTE DEI TESSUTI CUTANEI. Ossigeno attivo. Fornire Ossigeno alla pelle significa donarle energia, forza e vitalità. Risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito più recettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento. Sin dal primo utilizzo: pelle straordinariamente liscia, morbida, levigata; le desquamazioni scompaiono; pelle visibilmente satinata ‘effetto seta’; silhouette più tonica; corpo e mente sono avvolti da una sensazione di benessere ‘effetto spa’ immediata e duratura. Con un uso continuativo: la silhouette è come rimodellata; i tessuti sono ossigenati e più tonici.

 Versione stampabile




Torna