Il divertimento secondo natura

Nat Geo Quiz! Wild Life

  Nuove Tecnologie  

Nat Geo Quiz! Wild Life è il nuovo videogioco di Black Bean Games, il publisher dell’etichetta Lago, per PlayStation®3, Xbox360™ e Wii™ che unisce il fantastico mondo National Geographic, il divertimento dei giochi di squadra e la coinvolgente voce narrante di Claudio Bisio, dando vita ad un un´avventura unica e indimenticabile che condurrà i giocatori alla scoperta del mondo.

Adatto alla famiglia, ma ideale anche per divertirsi con gli amici, Nat Geo Quiz! Wild Life permetterà a tutti di sfidarsi in un´avvincente gara con vari livelli di difficoltà che renderanno il titolo distribuito da Leader, da oltre 20 anni protagonista riconosciuto del mondo videoludico, adatto sia ai più grandi che ai più piccoli.

Nat Geo Quiz! Wild Life legherà il quiz game al fantastico mondo di National Geographic grazie alle varie modalità di gioco presenti all´interno del titolo; sfida i tuoi amici o i tuoi genitori nella modalità Quiz fino a quattro giocatori scegliendo tra: “Pianeta Meraviglioso”, “Vita Acquatica”, “Predatori contro Prede” o altre serie tematiche e dai così il via una sfida a round che unisce le domande a tempo “Punti per Tutti” ai rischi di “Giocati la testa” dove ogni giocatore deciderà quanto puntare in ogni domanda, stando attento però alle puntate degli altri avversari!

Il tutto sarà ancora più divertente grazie dalla presenza di Claudio Bisio come voce narrante di questa nuova avventura: sarà lui infatti a guidare il giocatore complimentandosi ogni volta che otterrà un grande punteggio o incoraggiandolo ad andare avanti quando la sfida prenderà una brutta piega.

Se invece saranno le meraviglie del mondo quello che il giocatore vorrà scoprire, basterà selezionare la modalità Missione, scegliere il luogo e l´argomento da esplorare per avere accesso ad un incredibile archivio di circa 90 minuti di video in HD, 2000 immagini in alta risoluzione e ben 5000 domande che permetteranno a tutti di scoprire cose mai viste prima: in che modo i predatori vanno a caccia delle loro prede, come si nutrono i rapaci o come si muovono tutti i mammiferi sono solo alcuni degli argomenti presenti all´interno della “Missione” di Nat Geo Quiz! Wild Life che contiene tutte le modalità di gioco tipiche di un party game.

Se tra una sessione di gioco e l´altra si vorrà staccare un po´ la spina dalla competizione Nat Geo Quiz! Wild Life offrirà anche la possibilità di cimentarsi in altre modalità di gioco tra cui: Puzzle dove si dovranno ricostruire pezzo dopo pezzo alcune incantevoli immagini e Stat Attax un divertentissimo gioco a carte dove l´intuito la farà da padrone e nulla dovrà essere dato per scontato, neanche all´apparenza!

Infine, in qualsiasi momento i giocatori avranno la possibilità di accedere alla sezione “Trofei” e “Classifiche” per visualizzare tutti i risultati raggiunti e confrontarsi così con gli avversari cercando poi di migliorare nelle manche successive.

Una grande varietà di modalità di gioco, immagini e video incantevoli uniti ad un divertimento a ritmo incalzante e alla voce inconfondibile di Claudio Bisio renderanno Nat Geo Quiz! Wild Life un´esperienza di gioco appagante e indimenticabile, in sostanza imperdibile!

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna