Il Direttore, Ulrich Walder invita al Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian presso la stazione della funivia a valle, unico nella regione tra il Großglockner e le Dolomiti

Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian: nuovo “albergo dello sport“

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’hotel Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian****, a Sillian, Alta Val Pusteria, è un vero e proprio angolino di benessere, immerso tra le Dolomiti e il Großglockner, nella Val Pusteria del Tirolo Orientale, direttamente sulla pista da sci della funivia dell’Alta Val Pusteria, a Sillian.

La regione è famosa per la neve garantita, la possibilità di sciare fino all’albergo, la pista per lo sci di fondo direttamente sotto la finestra della camera, i divertimenti sullo slittino e ogni tipo di attività invernale. I vini pregiati e la cucina raffinata e ricca di specialità austriache fanno palpitare tutti i buongustai.

La struttura alberghiera offre ... benessere, sport, godimento e riposo su una superficie in ed outdoor di oltre 3.000 mq: piscine coperte con accesso alla piscina all`aperto, piscina coperta per bambini con megascivolo, piscina coperta per neonati con megascivolo. Tutti i giorni sono in programma attività sportive, fitness e benessere. Un grande reparto benessere con sauna, bagno turco e tepidario situato presso il centro sciistico Hochpustertal, a pochi passi dallo ski-lift e con piste di proprietà dell`albergo. A pochi passi dalla pista di fondo panoramica. Vendita ski-pass direttamente in albergo. Noleggio sci con laboratorio presso l`albergo.

Bellezza, natura e salute: diversi tipi di massaggi, trattamenti di bellezza con cosmesi naturale, trattamenti relax e di benessere, godimento e benessere in un`atmosfera accogliente.

Colazione a buffet con specialità dell`Osttirol, buffet pomeridiani per gli sportivi, cena a più portate ovvero diversi buffet, menu dietetici gustosi, delizie ricche di vitamine al buffet di insalate, acqua di sorgente fresca dalle montagne dell`Osttirol, serate con specialità gastronomiche: buffet con carne di selvaggina, specialità della cucina italiana, grigliate in terrazza, cena al lume di candela e diversi buffet di dolci.

Camere spaziose per famiglie - Monolocali con 2 camere da letto - Juniorsuite con 2 camere da letto, ciascuna con bagno/WC. Ogni camera ha un balcone chiuso finestrato o con loggia.

La hall dell`albergo, molto luminosa è particolarmente spaziosa. Anche il parcheggio dell`albergo è molto spazioso. L`albergo dispone anche di una sala di ritrovo con un’atmosfera accogliente, di un angolo di lettura e di un bar con terrazza con vista sulle Dolomiti. Anche nella fiaschetteria, nel soggiorno in stile rustico, nella spaziosa sala da pranzo con un giardino d`inverno e nel grande giardino con un prato dove prendere il sole il tutto con vista sulle Dolomiti – gli ospiti si troveranno a loro agio.

… Per i bambini: divertimento – diverse strutture – assistenza – attività sportive. Asilo d`infanzia di proprietà dell`albergo aperto da domenica a venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Cene e buffet per bambini. Programma di benessere per bambini con joga, ginnastica e nuoto. Babyphono in camera a richiesta. Spaziosa sala giochi nei pressi della hall dell`albergo. Internet café per la gioventù. Giornate dedicate ai bambini. Noleggio sci e corso di sci per bambini nei pressi dell`albergo.

Il complesso alberghiero Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian è l’ideale per una vacanza da relax e di benessere in mezzo a una natura incomparabilmente stupenda ai piedi di maestose vette delle Dolomiti. “Benessere per grandi e piccini” è la massima dell’albergo .. Qui l’ospite è sempre al centro dell`attenzione dello staff.

Centro di benessere “Schloss Heinfels” - Lago biologico con una superficie di ca. 500 m2 situato in un spazioso e curato giardino con piccole oasi di riposo, fontane, parco giochi e un altro parco giochi per i bambini piccoli. Accesso alla piscina coperta dal giardino. Piscina coperta con una superficie di ca. 150 mq e piscina con 40 mq di superficie all´aperto con acqua riscaldata. Sauna, bagno turco, tepidario e oasi di riposo. Sala fitness con attrezzi ginnici. Tutti i giorni programma fitness con un istruttore di wellness con ginnastica per mantenersi in forma, ginnastica acquatica, yoga e ginnastica per la colonna vertebrale. Mantenersi in forma con trattamenti di benessere: le seguenti prestazioni sono a pagamento e si devono prenotare sul posto presso il centro di benessere “Schloss Heinfels”: massaggi, solarium e diversi trattamenti di benessere come bagni tonificanti, bagni d`acqua salina, bagni di bellezza, trattamenti di bellezza con prodotti naturali, terapie con il pino montano.

Bambini e giovani - Nell’albergo anche la gioventù si troverà a suo agio: nella spaziosa sala giochi, che porta nel giardino, oppure nella piscina coperta per neonati e bambini con megascivolo. I genitori possono sorvegliare i propri figli dalla loro piscina ed accedervi immediatamente in caso di necessità. A richiesta babyphono in camera. Internet café per gli adolescenti. Assistenti qualificate per bambini a partire dai 3 anni da domenica a venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Tutti i giorni programma di intrattenimento (giornata dei pellerossa, dei rangers, ecc.)

Specialità gastronomiche - Colazione a buffet con specialità dell`Osttirol, più volte la settimana in serata buffet con specialità regionali ed internazionali oppure menu a scelta di 4 portate.Tutti i giorni buffet di insalate, pasti dietetici e leggeri e spuntino con specialità tradizionali dalle ore 14 alle 16. Più volte la settimana serate con specialità gastronomiche come buffet con carne di selvaggina, specialità tirolesi, grigliate, buffet con specialità della cucina italiana e piatti dietetici gustosi.

Posizione - Il complesso si trova in una favolosa posizione circondato dalle Dolomiti dell’ Hochpustertal. Il centro del paese dista 500 m dall`albergo. Il sentiero è dotato di illuminazione. Con preavviso di chiamata la direzione dell’albergo organizza un transfert dalla stazione dei treni di Sillian e Lienz.

Info: Dolomiten Residenz Sporthotel Sillian**** - A-9920 Sillian - info@sporthotel-www.sillian.at - tel.: +43 (0)4842-6011-0

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna