Semplicemente irresistibile!

Flowerparty Yves Rocher

  Bellezza e Benessere  

Attirare l’attenzione, essere irresistibili, tutte lo desideriamo!

FLOWERPARTY YVES ROCHER è un profumo allegro e femminile, che regala quel pizzico d’impertinenza che affascina immediatamente, che sottolinea la personalità e fare dell’impertinenza un gioco seduttivo di conquista ... Semplicemente irresistibile!

Un pizzico d’impertinenza: il profumo del mandarino è fresco e frizzante. Estratto dalla sua buccia, l’olio essenziale del Mandarino di Sicilia apporta in testa un soffio fresco e acidulo. Un cuore palpitante di fiori e di frutti: la buccia di arancia è fresca e succosa. Un’apertura dirompente e fruttata emanata dall’olio essenziale di Arancia della Florida.

Il profumo floreale dei petali di rosa è invece sensuale e delicato. L’assoluto di Rosa del Marocco arricchisce il cuore facendo palpitare la fragranza con le sue note estremamente femminili.

Una scia inconfondibile e che si ricorda: il profumo dei baccelli di vaniglia è dolce e goloso. L’assoluto di Vaniglia Bourbon apporta profondità e contribuisce all’accordo ammaliante del profumo.

Arancia fresca, Vaniglia sensuale, Mandarino frizzante, Litchi acidulo, Lampone succoso, Rosa femminile: una freschezza che esplode in un pizzico di impertinenza acidula. L’arancia e il mandarino si fondono in un’esplosione di vitalità e di ottimismo. Un cuore palpitante di fiori e frutti per attirare l’attenzione. Il nettare di rosa, di lampone e di litchi dona brio vibrante alla vita e attira l’attenzione. Una scia seducente, che si riconosce e si ricorda. Sul fondo, la vaniglia crea una scia che non si dimentica.

Una Fragranza irresistibile: Eau de toilette 50 ml a 36,00 € e Gel Profumato per il bagno e la doccia 100 ml a 10,50 €.

 Versione stampabile




Torna