L’estate con i suoi profumi, i suoi colori e tutta la sua allegria è finalmente arrivata e cosa c’è di più bello che portare sempre con sé queste sensazioni?

Linea Lycia Essenze: tutta la fragranza dell’estate sulla tua pelle

  Bellezza e Benessere  

Per rispondere a questo desiderio di freschezza e allegria, Lycia - da sempre attenta alle esigenze di bellezza delle donne e ai trend di mercato – ha deciso di ampliare la gamma Lycia Essenze con una linea completa di trattamento per intensificare l’essenza della gemma preferita.

Infatti, dopo il successo del Deoprofumo Lycia Essenze, accattivanti fragranze che evocano mondi olfattivi naturali, Lycia presenta un’estensione di gamma, che aggiunge al Deoprofumo il Bagnodoccia e la Crema dopo bagno.
La linea Lycia Essenze si caratterizza per le Gemme - fulcro e cuore di ogni profumo – che rendendono esclusivi i prodotti della linea: Gemme di Mare, Gemme di Spezie, Gemme di Rugiada, Gemme di legno, Gemme di frutta, Gemme di neve, Gemme di Fuoco, Gemme di Fiori.
Per l’estate 2006 Lycia consiglia le fragranze più fresche della gamma: Gemme di Mare, Gemme di Rugiada, Gemme di Frutta e Gemme di Fiori.
Tutti i Bagnodoccia della linea Lycia Essenze sono gel detergenti, ideali sia per il bagno che per la doccia di tutti i giorni, dalla formula delicata, che lascia la pelle pulita, morbida e profumata; le Creme dopo bagno idratano in profondità la pelle lasciandola piacevolmente profumata, e infine, il Deoprofumo deodora e profuma in un solo gesto.
Le Gemme Lycia Essenze per l’estate 2006 si caratterizzano per profumi unici:
* Gemme di Mare: una fragranza dai toni agrumati, particolarmente fresca, con accenni di arancio, bergamotto e menta che si uniscono a un fondo caldo e aromatico.
* Gemme di Rugiada: accenti frizzanti dove l’intensità della mela, del lime e dello zenzero si uniscono alla delicatezza fiorita della verbena, della rosa e della freesia
* Gemme di Frutta: un vero e proprio cocktail di frutta, con accenni di rosa, mughetto e gelsomini che si uniscono a un fondo ambrato e muschiato per una fragranza avvolgente e intensa
* Gemme di Fiori: la luminosità di un bouquet fiorito con accenni di iris e ciclamino che si unisce alle fragranze fruttate della prugna e dell’arancio, per una fragranza seducente e intensa.
(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna