L’unico collutorio che ripara lo smalto dei denti

Biorepair 4 azioni

  Bellezza e Benessere  

La sua composizione, a base di Microrepair e Zinco PCA2, ripara lo smalto, protegge le gengive, previene da tartaro, placca e carie e contrasta l’ipersensibilità dentinale

La formula per avere un sorriso sano e protetto? Il nuovo collutorio BioRepair 4 azioni, che con la sua composizione esclusiva, a base di Microrepair® e Zinco PCA2, agisce efficacemente su quattro fronti: previene da placca, tartaro e carie , protegge le gengive e contrasta l’ipersensibilità dentinale. Inoltre, grazie all’azione dei Microrepair®, ripara lo smalto dei denti. Usato quotidianamente, BioRepair 4 azioni permette di trattare con facilità anche le zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino, svolgendo un’efficace e completa azione antisettica su tutto il cavo orale.

La sua formula esclusiva, frutto della collaborazione tra i laboratori di ricerca Coswell, gruppo bolognese che negli ultimi 20 anni ha rivoluzionato il mondo dell’oral care con alcuni straordinari brevetti, e il LEBSC, Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale e Biologica dell’Università di Bologna, è a base di Microrepair, microparticelle bioattive simili alla dentina e allo smalto, in grado di penetrare in profondità nei graffi e ripararne le lesioni, mentre gli ioni Zinco assicurano la massima igiene, agendo proprio nei punti in cui lo spazzolino o il filo interdentale non arrivano, in modo assolutamente naturale e senza alterare la pigmentazione dello smalto.

Non solo. Il nuovo BioRepair Collutorio 4 azioni non contiene coloranti, ed è senza clorexidina: non presenta quindi la controindicazione di macchiare o ingiallire i denti. Infine, è privo di alcool, per rispettare maggiormente le mucose evitando gli effetti irritanti. Insomma, un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano per la salute e la cura del sorriso.

BioRepair Collutorio 4 azioni è pratico e facile da utilizzare. La formula è pronta all’uso e non necessita di essere diluita: basta agitare la confezione prima dell’uso, e versarne la quantità indicata nel tappo dosatore. La sua speciale densità è stata appositamente studiata per ottenere una migliore aderenza al dente aumentando l’efficacia dei Microrepair® e prolungando l’azione di barriera protettiva sullo smalto. Risultato? Denti sani e forti, gengive protette e una intensa sensazione di pulizia in tutto il cavo orale.

In più, da oggi, ogni confezione di collutorio contiene in omaggio un sample di dentifricio BioRepair Protezione Totale da 15ml, per una igiene orale ancora più completa. 

BioRepair Collutorio 4 azioni è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione. Confezione da 500ml.

 Versione stampabile




Torna