Il più versatile sistema di Home Cinema

Loewe Individual System

  Arredo e Design  

Con la nuova linea Individual, Loewe ha sviluppato ulteriormente la sua formula di successo, ovvero la libertà di personalizzare il proprio televisore scegliendo colore, formato, sistema audio, allestimento, equipaggiamento multimediale e dotazione tecnica.

Nessun altro sistema Home Entertainment dà la possibilità di scegliere tra oltre un milione di possibili configurazioni quella che si adatta meglio al proprio stile e che risponde alle proprie esigenze. La linea di televisori Individual, con quattro varianti di schermo da 32, 40, 46 e 55 pollici, è più di una serie di televisori. È un concetto di prodotto unico nel suo genere, un sistema premium Home Cinema dal design perfettamente integrabile. Flessibilità e personalizzazione sono le parole chiave del lanciosul mercato, da maggio 2010.

Tecnologia all’avanguardia e design eccellente.

I nuovi flat TV Individual sono studiati per chi desidera avere un sistema personalizzabile, dal design inappuntabile e della massima qualità. I dettagli tecnici seducono con la precisa rispondenza agli standard più elevati. Tutti i modelli dispongono della retroilluminazione LED, che garantisce un’eccezionale riproduzione dei colori e al contempo un’elevata efficienza energetica. La variante Compose, con pannello di contrasto in vetro antiriflesso, dispone, a partire dal modello da 40 pollici, del controllo intelligente del Backlight da 400Hz per ottenere contorni ancora più nitidi. L’interfaccia integrata CI+ per la ricezione HDTV è una certezza per il futuro “digitale”. Il suono viene riprodotto da sistemi audio, da scegliere liberamente. Sono disponibili soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza fino al suono digitale da sala cinematografica 7.1 con il nuovo Loewe Individual Sound Projector - Individual si distingue anche per quanto riguarda la connettività: la rete WLAN consente l’accesso veloce ai contenuti online come ad esempio la radio via Internet mediante Network Mediaplayer. Grazie al sintonizzatore integrato la ricezione HDTV è un gioco da ragazzi. Il tutto è integrato in un pregiato alloggiamento in alluminio anodizzato. Il design minimalista del nuovo Individual è opera dello studio Phoenix Design di Stoccarda.

Esperienza televisiva Best in Class. Massima semplicità di utilizzo, qualità ottima, immagini ed audio eccellenti: Individual rende l’esperienza televisiva esaltante, nel soggiorno di casa propria. Il telecomando Loewe Assist 1 fornito in dotazione o Loewe Assist Media, ordinabile come optional,

gestiscono comodamente tutto il sistema Home Theatre.

Loewe Individual System - Anche per quanto riguarda le possibilità d’installazione vige il principio di personalizzazione grazie all’ampia offerta in catalogo di Floor Stand, soluzioni da parete e Rack,nati per enfatizzare l’eleganza di questi nuovi televisori. Soluzioni convincenti e complete.

 Versione stampabile




Torna