Dal 30 giugno al 1° settembre 2010 è operativo il volo Milano Malpensa/St. John’s (Antigua), con gli Airbus A330-200 di Livingston

Best Tours “vola” ad Antigua

  In viaggio tra gusto e cultura  

Best Tours, tour operator che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore del tour operating di alta gamma, con viaggi di qualità, ha annunciato il “decollo” del volo con destinazione finale Antigua, schedulato per la fine di giugno 2010 ed operativo per tutto il periodo estivo.

Il collegamento charter, diretto settimanale, Milano Malpensa/St. John’s (Antigua) - operato con gli Airbus A330-200 della compagnia aerea Livingston e reso possibile anche grazie ai partner alberghieri locali - sarà operativo ogni mercoledì, dal 30 giugno al 1° settembre 2010, e permetterà di raggiungere l’isola delle 365 spiagge - una per ogni giorno dell’anno... - in modo facile, veloce e comodo.

Con le sue innumerevoli spiagge di sabbia bianchissima e finissima, Antigua è una delle isole più seducenti dei Caraibi. In questo autentico paradiso naturale - caratterizzato dai forti contrasti, lambito da acque cristalline, punteggiato da spiagge di sabbia bianca e circondato da una fitta vegetazione tropicale - si può ancora assaporare la magica atmosfera delle Indie Occidentali, all’insegna del relax, dell’eleganza, dell’esclusività e del divertimento.

Sull’isola di Antigua, Best Tours propone un’ampia offerta di strutture - tutte selezionate e di elevata qualità - ideali per coppie, single, gruppi di amici e famiglie con bambini (alle quali sono riservate particolari agevolazioni). Le molteplici alternative di soggiorno offerte da Best Tours sull’isola, inoltre, prevedono anche diverse fasce di prezzo - per accontentare differenti tipologie di clientela - senza mai rinunciare, però, alla qualità che - da sempre - contraddistingue Best Tours.

Le soluzioni di soggiorno sull’isola di Antigua sono raccolte all’interno del catalogo “Caraibi New York Miami”, con validità maggio/dicembre 2010 ed appartengono ad alcune delle più prestigiose ed apprezzate catene alberghiere, a livello internazionale - tra i quali, Jumby Bay, Carlisle Bay, Hermitage Bay, Sandals Grande Antigua, Jolly Beach, Galley Bay, The Verandah Resort & Spa, Hawksbill by Rex Resorts - partners con i quali Best Tours ha stretto rapporti di collaborazione proficua e di successo - ormai “storici” – che si sono consolidati sempre più nel corso degli anni.

Le quote presenti all’interno del catalogo - visionabile e sfogliabile anche nella versione online - vengono costantemente aggiornate sul sito www.besttours.it (dove sono disponibili anche le promozioni “Best Now”, particolarmente vantaggiose), con la possibilità di personalizzare il viaggio - in base alle esigenze e alle richieste specifiche del cliente - con la costante e discreta assistenza dello staff Best Tours - residente italiano - presente sull’isola di Antigua.

Questo evento rappresenta la conferma dell’impegno, dichiarato da parte di Best Tours da anni, di voler promuovere e commercializzare, in Italia - al meglio delle proprie potenzialità - l’isola di Antigua che, per molte differenti caratteristiche, risulta essere particolarmente adatta a soddisfare le aspettative della nostra clientela (anche la più esigente...). - commenta Mario Vercesi, Presidente ed Amministratore Delegato di Best Tours - Ringrazio l’Ente Turistico di Antigua, la compagnia aerea Livingston e le più prestigiose catene e strutture alberghiere dell’isola per aver scelto di contribuire a questa iniziativa. Considero questa partecipazione come un fondamentale riconoscimento della costante attività di Best Tours, a supporto di una destinazione caraibica tra le più amate dalla clientela italiana. Con la collaborazione dei partner, sono state condivise - per l’estate 2010, in occasione del lancio di questo nuovo volo - iniziative promozionali particolarmente competitive, alle quali da sempre Best Tours si impegna ad offrire ‘quel qualcosa in più’, sia in termini di consulenza in fase di vendita che di assistenza in loco ai clienti”.

Tra le innumerevoli alternative di soggiorno ad Antigua, ciascuna con una propria inconfondibile caratteristica, Best Tours propone:

Sandals Grande Antigua Resort & Spa e Mediterranean Village -Situato sulla rinomata spiaggia che costeggia la Dickenson Bay (considerata la più bella di Antigua), il resort è una struttura raffinata - ideale per giovani coppie - ed è caratterizzata da un vivace ambiente internazionale. Le camere e le suite, situate rispettivamente nel Caribbean Village e nel più recente Mediterranean Village, sono arredate finemente e sono circondate da lussureggianti giardini e palme da cocco. Il resort offre un’ampia scelta di ristoranti, con cucina caraibica, internazionale ed italiana. Da non perdere, un tuffo nella spettacolare piscina di 400 mq (dalla quale si possono ammirare degli strepitosi tramonti...) e l’attrezzata Red Lane Spa (dotata di aree riservate alle coppie). Il resort accetta solo coppie.

Jolly Beach Resort & Spa -Situato sulla lunga spiaggia bianca di Jolly Beach, sulla costa occidentale dell’isola, vicino al Jolly Harbour. Il resort si caratterizza per il suo ambiente informale e per la sua vivace atmosfera caraibica. Il Jolly Beach - proposto in formula all-inclusive e con un ottimo rapporto qualità/prezzo - è consigliato ad un ampio target di clientela, che spazia dai single alle coppie, fino alle famiglie con bambini (per i quali il Jolly Kidz Club organizza giochi ed attività di intrattenimento con staff qualificato). La nuova Palms Wellness Centre Spa offre un’ampia scelta di trattamenti di bellezza e relax. Infine, per coloro che decidono di unirsi in matrimonio ad Antigua, il Jolly Beach Resort & Spa organizza cerimonie da sogno, tra la vegetazione dei giardini tropicali, con una romantica vista sul Mar dei Caraibi. Staff Best Tours residente italiano presente all’interno del resort.

Galley Bay - Situato sulla tranquilla costa occidentale dell’isola. I cottage del Galley Bay sono ubicati direttamente sul mare e sono immersi in un rigoglioso giardino tropicale. Il resort, costruito in stile tipicamente locale, è - allo tempo stesso - elegante e raffinato. Le camere, situate nei cottage, dispongono di terrazza oppure patio e sono arredate con mobili ed oggetti dell’artigianato locale. Noto per il servizio di alto livello, il Galley Bay è adatto ad una clientela esigente.

The Verandah Resort & Spa -Situato sull’incontaminata costa nord-orientale dell’isola (in posizione altamente scenografica), il resort è immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale ed è adagiato su una collina digradante verso due spiagge di sabbia bianca, protette dalla barriera corallina. Il resort dispone di suite spaziose, con molti comfort, arredate con eleganza nei tipici colori caraibici e tutte dotate di una veranda panoramica. La Spa Tranquility offre particolari momenti di relax e benessere. La soluzione migliore per chi preferisce una vacanza all-inclusive.

Hawksbill by Rex Resorts - Situato all’interno di un grande parco e circondato da una rigogliosa vegetazione tropicale, il resort accoglie gli ospiti in un’atmosfera di grande semplicità - in perfetta sintonia con la natura che lo circonda - in un ambiente fra i più incontaminati dell’isola. Il resort dispone di camere arredate in modo essenziale, luminose e confortevoli. L’Hawksbill by Rex Resorts riserva una delle sue quattro spiagge esclusivamente ai naturisti. Quattro spiagge, fra cui sceglierne una diversa ogni giorno, fanno del resort un vero paradiso per chi ama la vita di mare.

Jumby Bay Resort (isola di Long Island) - Completamente e magnificamente rinnovato, il Jumby Bay Resort è uno dei resort più suggestivi ed esclusivi dei Caraibi. E’, infatti, situato su una piccola isola privata, raggiungibile esclusivamente con un’imbarcazione riservata agli ospiti. La cura del servizio, l’eleganza della struttura e la posizione incantevole caratterizzano questo resort, circondato dal favoloso ambiente naturale dell’isola di Long Island. Camere, suite e ville sono a disposizione degli ospiti con molti comfort ed arredi di particolare raffinatezza.

Carlisle Bay - Adagiato su una splendida baia - sull’incontaminata costa meridionale di Antigua - tra verdi colline e bianche spiagge. Questo resort prestigioso è stato progettato in stile sofisticato e minimalista al tempo stesso e si caratterizza per il suo design contemporaneo e raffinato. Dispone di eleganti e spaziose suite, direttamente affacciate sull’oceano ed immerse in eleganti giardini tropicali. La Blue Spa propone trattamenti a base di prodotti naturali e corsi di yoga per raggiungere il completo benessere psico-fisico. Ambiente molto esclusivo.

Hermitage Bay - Adagiato su una lussureggiante collina digradante verso una delle spiaggie più belle ad appartate della costa occidentale di Antigua, il resort è una piccola ed incantevole oasi di pace e tranquillità. Un strada sterrata di circa 4 km conduce alla particolare e sofisticata lobby, con pareti e pavimenti in legno e mobili di vimini. Il resort dispone di 25 “cottage suite”, inserite perfettamente nel panorama circostante, e situate tra la spiaggia e la collina. Le suite, dotate di veranda, sono arredate in stile coloniale. Adatto a tutti coloro che amano vivere a stretto contatto con la natura.

The Inn at English Harbour - Edificato in stile coloniale, è un piccolo ed esclusivo hotel affacciato su una delle bellissime spiagge di English Harbour e protetto da un promontorio coperto da una rigogliosa vegetazione tropicale, sulla spettacolare costa meridionale dell’isola. Il resort dispone di solo 28 camere e suite (di recente costruzione), arredate elegantemente, e di 4 “Cabanas” situate direttamente sulla spiaggia e dotate di molti comfort. Il resort vanta uno dei ristoranti più rinomati di Antigua, il Terrace Restaurant, che offre piatti di alta cucina, vini selezionati ed un servizio curato nei minimi dettagli. Per una vacanza di vero relax, in un’atmosfera raffinata e in una cornice di naturale bellezza.

Blue Waters - Situato a pochi chilometri dalla capitale St. John’s, in una piccola baia che si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca e su un mare cristallino. Il resort offre un servizio personalizzato e di elevata qualità, in un ambiente romantico che richiama l’inconfondibile atmosfera Old England. Le camere e le suite, ampie ed armoniose, sono ubicate a pochi passi dalla spiaggia. Particolarmente curata la cucina, con specialità caraibiche, francesi ed asiatiche. Situato a 10 minuti dal campo da golf a 18 buche di Antigua.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna