Presentata in occasione della 78¢ª edizione di Pitti Immagine Uomo

La collezione TIMEX 80 Fall/Winter 2010/2011

  Moda  

Era all’interno dell’ area espositiva My Factory, che ospitava brand di nuova cultura metropolitana che rispondono a parole d’ordine come ricerca, eclettismo, ecosostenibilità e modernità.

La nuova collezione TIMEX 80 risponde a tali ispirazioni e con queste diventa perfetta sintesi della sensibilità emergente che unisce stili tipici della strada, moda, musica e grafica, citando volutamente il sapore glam delle iconografie anni 80.

Per tornare indietro nel tempo e immergersi nell’atmosfera degli Eighties basta indossare uno dei modelli della linea CLASSIC.

Non potrete fare a meno dei nuovissimi cinturini “printed”: immancabile il modello WHITE CAN per gli appassionati di pop art e ZOMBIE per i cultori degli horror anni 80.

Ma i miti degli anni 80 non finiscono qui!

Indimenticabile la stampa dell’equalizzatore nel modello BLACK LEVEL e divertentissima la simulazione delle ossa ai raggi X in BLACK BONE!

TIMEX 80 non rinuncia ad un tocco piu’ chic e femminile proponendo le grafiche a pois squisitamente bon ton nei modelli WHITE DOT OCEAN e PINK DOT CLOUD.

La collezione si completa con la ri-edizione dei modelli JUMBO, presentati nella scorsa stagione, che per l’occasione diventano “galattici” nelle versioni BLACK STAR, SILVER NOVA, GOLD COMET, prendendo ispirazione dai pianeti e vestendosi di riflessi metal.

Infine, per il vostro puro divertimento, i Calculator di ispirazione Nerds in metallo: BLACK JULIUS e GOLD RUFUS.

TIMEX 80 è disponibile solo nei concept e department stores più esclusivi al mondo come Colette a Parigi, Barneys a New York, Selfridges, Harvey.

Nichols e Liberty a Londra e nel nuovo flagship store di Milano. 

Caratteristiche tecniche: ora, data, cronometro, allarme, resistente all´acqua e display.

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